• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Archeo-Aperitivo al Parco degli Acquedotti, laddove l’Acqua Regna Sovrana

il 14 Maggio 2016 - Segnalato da Roma e Lazio x Te
|

info:
Sabato 14 maggio, h 17.00

Archeo-Aperitivo al Parco degli Acquedotti, laddove l’Acqua Regna Sovrana

*Visita guidata del Parco degli Acquedotti con Aperitivo Archeologico preparato con ingredienti biologici. L'evento va prenotato e saldato entro il 12 maggio

Docente: Marco Rossi.

Accoglienza da 30 minuti prima, Piazza Aruleno Celio Sabino 50 (davanti alla Chiesa di San Policarpo, facilmente raggiungibile dalla stazione della Metro A Giulio Agricola, consigliamo a chi utilizzerà l'automobile di parcheggiarla a metà strada fra il punto di partenza e quello di arrivo che si trova nei pressi della fermata della Matro A Porta Furba - Quadraro).

Quota a persona: 23 euro.

*Per problemi organizzativi è necessario confermare la propria presenza entro il 12 maggio saldando la quota di partecipazione all’evento.

Prenotazioni: romaelazioxte@gmail.com o inviando un sms al nostro accompagnatore Simona 3332456364 indicando data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando eventuale età di bambini), numero di cellulare e indirizzo mail. La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per essere ricontattati in caso di variazioni.

Archeo-Aperitivo al Parco degli Acquedotti, laddove  l’Acqua Regna Sovrana Le grandi arcate degli acquedotti romani e gli spettacolari pini parasole offrono una delle viste più suggestive che la nostra città può ancora offrire. Un luogo dove potersi riappacificare con la propria persona e il mondo che ci circonda, scoprendo e riflettendo sulla strabiliante tecnica idraulica romana. Passeggiando fra i resti della Villa delle Vignacce, il Casale di Roma Vecchia (usato spesso come set televisivo) e la Tomba dai Cento Scalini, finiremo la nostra visita presso l'Area di Tor Fiscale, dove i principali condotti dell'Aqua Marcia-Tepula-Iulia e Claudia s'incrociano in un luogo unico al mondo per fascino e bellezza, degustando un aperitivo archeologico, preparato con ingredienti "biologici" dalla archeocuoca Carla Palombo che ricreerà per noi le ricette originali di Apicio, molto delle quali adatte anche a un pubblico vegetariano.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali