Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
L'Ultimo Leone.
dal 25 Ottobre 2006 al 10 Novembre 2006 - Segnalato da Redazione info:
Fino al 10 novembre
Galleria Hofficina d'Arte
Via del Vantaggio.
Ingresso libero
Le foto che Roberto Granata espone sono inedite ed esclusive, scattate sul set di uno dei più bei film italiani: "C'era una volta in America" dell’indimenticato Sergio Leone.
Sono le parole stesse del fotografo, cariche di semplicità e profondità, a spiegare quello che una volta doveva essere il clima di collaborazione e affetto tra artisti. Parole che, allo stesso tempo, fanno sentire quella capacità, ormai estinta, di saper riconoscere talenti che tanto manca nell'attuale panorama artistico, basato perlopiù su superficiali logiche di mercato.
Sono scattate da un occhio rispettoso della bellezza naturale, degli attori, delle ambientazioni, e soprattutto del bel viso sornione di Sergio Leone, al quale la mostra è dedicata con il titolo "Leone l'ultimo". Perché "C'era una volta in America" è stato l'ultimo film di Leone e perché, forse, si sottintende che Leone sia stato uno degli ultimi grandi registi italiani.