• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

EROTIK Arte & Sensualità - (Dedicata a REMO REMOTTI)

dal 26 Novembre 2015 al 08 Dicembre 2015 - Segnalato da Silvia Cicio
|

info:
DOVE: GARD Galleria Arte Roma Design - V. Dei Conciatori 3/i (giardino interno) M Piramide
INAUGURAZIONE: Giovedì 26 Novembre - dalle ore 19.00 – alle 23.00
DURATA : Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015
ORARI: Dalle 16.00 alle 19.00 - dal lunedì - al venerdì - ( altri giorni e orari su appuntamento)
INGRESSO: libero - Infotel: +39 340.3884778 - Infomail: soniagard@gmail.com

Esposizioni di Arte Contemporanea

TITOLO: EROTIK Arte & Sensualità - (Dedicata a REMO REMOTTI)
ARTISTI SEZIONE ARTE : Melchiorre Carrara - Cosimo Di Coste - Bee Elemiah - Enrico Frusciante Claudio Giuli - Rosa Iocoli - Carlo Lommi - Monos - Occhio di Ra - Sambiagio - Sofia Troiano
PERSONALE: di Daniela Rebecchi “Erotika Show”
A CURA DI: Sonia Mazzoli - STAFF: Silvia Cicio e Valentina Marin
PERFORMANCES POETICHE E TEATRALI : curate da Marco Belocchi e Maria Letizia Avato
PERFORMANCE DI BODY PAINTING : a cura di AdelArte e LuiStylist
ARTISTI SEZIONE POESIA/REATRO: Clara Cerri, Anita Napolitano, Melchiorre Carrara, Carlo Ferrucci, Maria Letizia Avato e Marco Belocchi.
DOVE: GARD Galleria Arte Roma Design - V. Dei Conciatori 3/i (giardino interno) M Piramide
INAUGURAZIONE: Giovedì 26 Novembre - dalle ore 19.00 – alle 23.00
DURATA : Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015
ORARI: Dalle 16.00 alle 19.00 - dal lunedì - al venerdì - ( altri giorni e orari su appuntamento)
INGRESSO: libero - Infotel: +39 340.3884778 - Infomail: soniagard@gmail.com
ASSAGGI GASTRONOMICI - Meating Restaurant www.meatingrestaurant.com
Eccoci giunti alla terza e ultima mostra dedicata a te Remo! Con le prime due - Arte & Parole e Bianco & Nero - ci siamo divertiti, respirando arte, poesia e fantasia, abbiamo ospitato artisti i quali hanno avuto, idealmente, il privilegio di fare un tratto del loro cammino artistico insieme a te. Le mostre sono state forse benedette dalla tua buona stella e abbiamo ricevuto consensi di pubblico per l’ottimo livello espositivo, la qualità delle opere selezionate e presentate e anche per gli interventi artistici e poetici a te tanto cari; insomma non potevano andare meglio, anche se con un velo di tristezza, poiché la tua prorompente personalità e la tua simpatia ci sono mancate davvero.
Ora si sta per inaugurare la tua mostra preferita: EROTIK Arte & Sensualità, abbiamo giocato e reso tutto molto spiritoso e scherzoso, l’esposizione sarà visitabile da giovedì 26 novembre a martedì 9 dicembre, al suo interno abbiamo un’esposizione collettiva di Arte Contemporanea che ospita 11 artisti: Melchiorre Carrara - Cosimo Di Coste - Bee Elemiah - Enrico Frusciante Claudio Giuli - Rosa Iocoli - Carlo Lommi - Monos - Occhio di Ra - Sambiagio - Sofia Troiano , diversi per stile, linguaggi e tecniche utilizzate. Ci sarà inoltre una piccola personale giocosa di Daniela Rebecchi dal titolo “Erotika Show” con l’obiettivo è di presentare al pubblico alcune forme dell’erotismo maschile e femminile attraverso una selezione di opere in grado di esaltare il connubio tra eros ed arte. La forma e la materia verranno sublimate, i colori e le emozioni inebrieranno i sensi.

L’inaugurazione della mostra vedrà inoltre la partecipazione di artisti che porteranno in scena performances di vario genere:
- il Body Painting a cura di Adelarte (Adela Filipovici) vincitrice di vari concorsi e festival di specie, che vanta collaborazioni con gallerie d'arte, partecipazione a eventi di moda e fotografia e presso accademie di trucco, copertine e articoli in Digital Camera, Repubblica, Switch Magazine e altre testate internazionali. Alla realizzazione della performance partecipa inoltre Maria Luisa Corda (Luistylist), costumista e originale stilista, che lavora nel campo cinematografico e televisivo con produzioni come Magnolia, Endemol, Lux Vide, Italia's Got Talent, ecc.
- Letture sceniche di due testi, uno della scrittrice, poeta Clara Cerri, tratto dal suo libro “12 posti dove non volevo andare” che ha vinto recentemente il concorso letterario nazionale Amarganta.
Un secondo testo di Maria Letizia Avato “La Sorpresa” adattamento scenico dell’omonimo racconto inserito nella sua raccolta pubblicata nel 2013 “Confini mutevoli”
- Breve (ma intenso) reading poetico che vedrà l’intervento di: Anita Napolitano, Melchiorre Carrara, Carlo Ferrucci e Marco Belocchi.
- Proiezioni video..a sorpresa.
Insomma sarà una poliedrica, emozionante, sensuale, scoppiettante serata, un vero e proprio happening artistico dove il pubblico avrà la possibilità di interagire con gli artisti e commissionare loro scatti o painting per immortalare l’evento. A fine serata sarà allestita una postazione foto dove chiunque potrà scegliere ed acquistare uno o più scatti eseguiti.
Cenni Storici - Galleria Arte Roma Design: Nasce nel 1995, con la funzione di editore, promotore, produttore e distributore di Arte e Design Autoprodotto. Nel tempo le sono stati riconosciuti contenuti di particolare creatività e fantasia sia da Istituzioni Pubbliche sia dai media che hanno seguito sempre con grande interesse l’evoluzione della Galleria diventata un importante punto nevralgico per gli artisti emergenti, un punto di raccordo e sperimentazione. Negli anni, numerosi personaggi del mondo della pittura, del design, della poesia, del teatro e del cinema, si sono avvicinati alla Galleria collaborando con il suo staff in numerose iniziative. Dal 1997 GARD sceglie come ubicazione uno spazio di 600 mq. tra il Gazometro e la Piramide Cestia, ex zona industriale del vecchio porto fluviale di Roma; spazio multifunzionale che si presta periodicamente per esposizioni ed eventi di arte, design e cultura, affiancando attività di promozione a laboratori creativi dedicati alla manualità, dedicando una specifica attenzione alla sperimentazione di nuovi linguaggi artistici e all’utilizzo di materiali di recupero e riciclo. Il 20 ottobre 2011 la Galleria viene coinvolta nell’alluvione di Roma ed è costretta a chiudere. Ci vogliono tre anni per poter bonificare e riqualificare i locali, tamponare e far fronte ai molti danni, viene fatto un progetto e un intervento di riduzione spazi e nuova destinazione d’uso di alcune aree. GARD, ha saputo tuttavia far fronte, specie in questi ultimi anni, agli innumerevoli problemi insorti con la solita volontà e grinta che l’anno sempre contraddistinta.

Ufficio Stampa - Silvia Cicio

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali