Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
“Mario Moderni”: un premio agli studenti...
il 06 Ottobre 2006 - Segnalato da Francesco Lo Brutto info:
Venerdì 6 ottobre 2006, Via Cristoforo Colombo, 212 – Sala Tevere, Regione Lazio - Roma
Borse di studio e premi importanti: la Fondazione “Mario Moderni” premia la creatività
Impegno e creatività, i giovani artisti e gli studenti hanno un nuovo punto di riferimento. Venerdì 6 ottobre alle ore 10,30 presso la Regione Lazio – Via Cristoforo Colombo, 212 – Palazzina A – Sala Tevere, la Fondazione “Mario Moderni” presenterà gli studenti vincitori delle borse di studio “Mario Moderni” per l’anno accademico 2005-2006.
Prenderanno parte all’iniziativa l’On. Marco Di Stefano, assessore alle risorse umane, demanio e patrimonio della Regione Lazio, l’On. Daniela Monteforte, assessore alle politiche della scuola della Provincia di Roma, il Prof. Jean Léonard Touadi, assessore alle politiche giovanili, rapporti con le università e sicurezza del Comune di Roma, l’Avv. Ornella Guglielmino, commissario straordinario di Laziodisu, Agenzia per il diritto agli studi universitari del Lazio.
Nella stessa occasione il Presidente della Fondazione, dott. Massimiliano Monnanni, e il Presidente dell’Associazione Procult, Giuseppe Casa, consegneranno anche i premi “Mario Moderni per le Arti visive” istituiti nell’ambito del festival MArteLive: lo Spettacolo Totale.
MArteLive è un evento costituito dalla fusione armonica di più spettacoli artistici, appartenenti a diverse discipline creative come musica, pittura, teatro, danza, poesia, arte circense, fotografia, fumetto... La Fondazione “Mario Moderni”, da quest’anno partner di MArteLive, premierà le sezioni di Arti Visive di MArteLive e rispettivamente, Fabio Pagani per la FOTOGRAFIA, Chiara Fazi per la PITTURA, Antonio De Luca per il FUMETTO e Valerio Spinelli per l’arte digitale.