• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

La Basilica di Sant'Agostino in Campo Marzio

il 17 Ottobre 2015 - Segnalato da Isabella
|

info:
Info e prenotazioni:

Tel. 3401964054
associazioneculturalecalipso@yahoo.com

Contributo visita: 7 euro, comprese radio auricolari
Studenti e convenzionati: 6 euro, comprese radio auricolari
Minori di 18 anni: 2 euro (radio auricolare), se accompagnati
Repliche 2 euro (radio auricolare) a chi viene accompagnato da un pagante

La prenotazione è sempre consigliata, per essere avvisati in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario. Vi ricordiamo, però, che per prenotare non è sufficiente il "parteciperò" su Facebook. Le adesioni vanno date via e.mail o telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, entro 12 ore dall'inizio dell'evento al fine anche di consentire il noleggio degli auricolari, come appresso specificato

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) a mezzo e.mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2016 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione

La Basilica di Sant'Agostino in Campo Marzio Situata nel rione Campo Marzio, Sant’Agostino è una basilica minore che ospita opere di grande pregio: dalla madonna del parto di Jacopo Sansovino, che l’ha resa meta di pellegrinaggio nei secoli, al profeta Isaia di Raffaello, ai santi Agostino, Giovanni Battista e Paolo l'Eremita del Guercino, alla meravigliosa Madonna di Loreto del Caravaggio. La chiesa ha inoltre importanza storica, sia perché custodisce i resti di Santa Monica, madre di Sant’Agostino, sia perché unica chiesa di Roma che permetteva la sepoltura delle cortigiane, come la famosa Fiammetta Michaelis, amante di Cesare Borgia.

Appuntamento in Piazza di Sant'Agostino, a partire dalle ore 9:40

Relatrice: Dott.ssa Isabella Leone

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali