• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Roma in “Inglese” n corso d’inglese diverso dalla norma

dal 22 Settembre 2015 al 27 Ottobre 2015 - Segnalato da Roma e Lazio x te
|

info:
Docente: Dina Maspero guida turistica abilitata in lingua inglese, francese, e spagnolo presso la Provincia di Roma
N iscritti: max 15
Attestato di Frequenza: rilasciato al termine del corso
Prima lezione: martedì 27 ottobre 2015, h 18.00-20.00
Appuntamento: Viale di S Paolo 12, 00146 RM
Cadenza: settimanale
Orario 18.00 – 20.00 + 1 Full Day: orario 10,30 – 17.00
L’orario delle lezioni potrebbe subire lievi variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Si consiglia un abbigliamento comodo, adatto a lunghe passeggiate.
Costo: €150, l’iscrizione al corso e la quota associativa sono incluse nel prezzo riportato
Offerta: €135 se acquistato entro il 10 ottobre 2015
Iscriversi è semplice: basta inviare una mail a romaelazioxte@gmail.com; fornendo i vostri dati anagrafici: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo completo di CAP, n di cellulare, indirizzo mail.
Info: romaelazioxte@gmail.com, 3383435907 (chiedere di Valeria Scuderi)

Roma in “Inglese” n corso d’inglese diverso dalla norma Un corso diverso dalla norma per imparare attraverso simulazioni e role play, a comunicare in lingua inglese il valore della città di Roma e delle sue tradizioni, entrando fisicamente nei suoi monumenti e luoghi di maggior impatto emotivo.
Durante le lezioni visiteremo e descriveremo in lingua inglese i seguenti monumenti: Il Foro e il Colosseo, Basiliche e Catacombe, Trastevere, il Ghetto Ebraico, Piazze e Fontane della Roma Barocca, i Musei Vaticani, Villa Adriana e Villa D’Este.
Per leggere programma delle lezioni: http://romaelazioperte.blogspot.it
Obbiettivo: Acquisire le conoscenze e competenze necessarie per illustrare le bellezze di Roma in maniera professionale, e poter svolgere l’attività di Guida Turistica in "lingua inglese” nel territorio di Roma e Provincia.
Durante il corso impareremo attraverso simulazioni e role play, a comunicare in lingua inglese il valore della città e delle sue tradizioni, coinvolgendo emotivamente i visitatori.
Utente: chiunque sia interessato a svolgere un corso di lingua inglese diverso dalla norma, o fosse interessato ad intraprendere la professione di Guida Turistica
Conoscenza lingua Inglese: è necessaria una conoscenza della lingua inglese che possa permettere ai corsisti di riuscire a seguire le lezioni interagendo con i loro compagni, e tanta, tanta voglia di migliorare il proprio livello di conoscenza della lingua inglese “have an open mind!”
In cosa si differenzia: Tutte le lezioni si svolgeranno in lingua inglese con l’obbiettivo di aiutare i corsisti a sentirsi sicuri nel presentare le bellezze della città di Roma, o nel guidare e accompagnare turisti in visita nella città di Roma

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali