• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Visita Guidata a Trastevere in favore dei profughi siriani

il 29 Luglio 2015 - Segnalato da L'Asino d'Oro Associazione Culturale
|

info:
Quando
Mercoledì 29 Luglio 2015 alle ore 19:30

Dove
Appuntamento sulle scalette di piazza in Piscinula

Costo
Quota di partecipazione richiesta: euro 7 a persona; euro 5 per ragazzi dai 12 ai 18 anni; gratuita per bambini sotto i 12 anni.

Chi è Amal For Education?
Amal for Education è una associazione di promozione sociale che opera per realizzare e sviluppare progetti educativi a favore dei profughi siriani, bambini e adulti, in fuga da una guerra che dura oramai da quattro anni. Fanno parte di AMAL volontari provenienti da diverse parti del mondo, soprattutto educatori, insegnanti e docenti universitari, traduttori, giornalisti e esperti di comunicazione, persone che hanno una conoscenza del mondo arabo e della sua lingua, disposte a donare gratuitamente le loro competenze e il loro tempo al servizio di chi oggi ha più bisogno.
Sito internet: www.amaleducation.net

Prenotazioni e informazioni
Prenotazione obbligatoria
email: info@lasinodoro.it
cellulare: 346 59 200 77

Evento su Facebook: www.facebook.com/events/686227871509692/

Visita Guidata a Trastevere in favore dei profughi siriani Andremo alla scoperta di uno dei quartieri più caratteristici di Roma, con i suoi vicoli e le sue piazze senza tempo. L’itinerario non si concentrerà sulla Trastevere più nota e conosciuta, ma su quel lato poco esplorato ed assolutamente originale, fatto di chiese ricche di storia, di piccoli edifici dal sapore antico, di racconti e di leggende. Un percorso pieno di sorprese che ci darà l’opportunità di conoscere da vicino la Roma più vera e verace!
La visita è offerta e guidata da Ilaria Brera e Federica Padovani archeologhe e Guide. La passeggiata dura circa 1 ora e 30 minuti e non prevede ingressi a siti o monumenti.

Perché partecipare?
Perché è un evento a scopo benefico! Il 100% della quota di partecipazione richiesta sarà destinata ai progetti educativi per i profughi siriani in Turchia di Amal For Education.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali