Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
La Roma di Raffaello
il 25 Luglio 2006 - Segnalato da Redazione
La Roma di Raffaello rivive sul sito <http://217.72.108.122/> che Ene
<http://www.enel.it/> l dedica al grande pittore, grazie alla possibilità di
scaricare in formato mp3 l’audioguida in italiano che racconta i luoghi e i
monumenti visitabili fino al 20 agosto a bordo di due autobus panoramici. Il
tour promosso da Enel, in collaborazione con Trambus Open, s’inserisce
nell’ambito degli eventi organizzati per “L’Estate di Raffaello”.
La Roma che non ti aspetti rivela al visitatore segreti custoditi nei secoli, insoliti aneddoti e affascinanti storie che vedono come protagonista Raffaello: il viaggio nel tempo non avviene attraverso futuristici dispositivi o trottando su un cavallo bianco, ma salendo su un autobus
panoramico a due piani con guida multilingue. Si tratta dell’iniziativa promossa da Enel <http://www.enel.it/> fino al 20 agosto, in collaborazione con Trambus Open, nell’ambito degli eventi de “L’Estate di Raffello”: lo stesso percorso che nella città eterna prende il via dal Quirinale, passa per il Colosseo, piazza Venezia e piazza Navona, senza tralasciare S. Pietro,
Ara Pacis e Fontana di Trevi, per concludersi lungo via Veneto, può essere effettuato anche su Internet. Infatti, l’utente collegandosi al sito che il portale dell’Enel dedica a “L’estate di Raffaello”, trova oltre alla mappa del percorso, con la descrizione delle varie tappe, anche la guida in italiano ai monumenti della Roma di Raffaello in formato mp3.