Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
I popoli antichi al Museo Barracco. Visita giocata per bambini
il 06 Giugno 2015 - Segnalato da L'Asino d'Oro Associazione Culturale info:
Età consigliata
6-11 anni
Quando
Sabato 6 Giugno 2015 alle ore 11
Dove
Corso Vittorio Emanuele II n. 166/A, all’ingresso del Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco
Costi
La visita prevede una quota di partecipazione di euro 7 per ogni adulto accompagnatore, gratis per i bambini. Ingresso al museo gratuito per tutti. Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it
sito web: www.lasinodoro.it
In questo museo infatti molti anni fa sono stati raccolti tanti oggetti antichi provenienti da tutto il Mediterraneo: statue, ritratti, vasi, sarcofagi e molto altro! Un tuffo nel passato per giocare con gli antichi popoli della storia, divertirsi molto e imparare naturalmente!