• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Letteratura e Dj al MArteLive…

il 20 Giugno 2006 - Segnalato da MArtePress
|

info:
Alpheus, via del Commercio 36, Zona Ostiense, Roma h 22.00
Info 3483687784
ingresso 3 euro con MarteLive Card
http://www.martelive.it

Gli autori di LetteraturaViva in finale al MArteLive 2006
Martedì 20 giugno 2006 – 22.00 - Alpheus - Via del Commercio, 36- Ostiense, Roma
Si chiude la sesta edizione di MArteLive, la kermesse capitolina dedicata all'arte emergente, patrocinata dalla Regione Lazio e finanziata dalla Provincia di Roma. Martedì 20 giugno sarà l’ultimo appuntamento con i migliori artisti selezionati durante i due mesi del festival. Circa 150 artisti diversi distribuiti nelle 15 sezioni artistiche regaleranno al pubblico performance e arte a 360 gradi. Tanti gli ospiti importanti di questa sesta edizione Serena Dandini, Neri Marcorè, i Tre Allegri Ragazzi Morti, 24 Grana, Antonello Salis, Pino Marino, Acustimantico, solo per citarne alcuni.
87 autori iscritti al concorso, 12 serate tra gennaio e aprile 2006 all’interno del quale si sono tenuti 54 reading, 10 esibizioni acustiche, 3 mostre letterarie a cura di AcquaCarta. Dalla selezione nei LocaliFriendsMArteLive sono scaturiti 7 finalisti che si esibiranno e sfideranno all’Alpheus all’interno dello spazio Letteratura: Fabio Orecchini, Luca Panzanella, Martina Libertà, Patricia Binazzi, Eleonora Manzini, Francesco Picciotti, Alessio Di Martino. Ogni esibizione sarà intervallata dall'esibizione acustica di Andrea Carafa. Andrea ha suonato in giro per l’Italia, l’Irlanda, la Spagna e la Finlandia. Passando da Trastevere a Temple Bar, dal Lillukka a Barcelona, da Galway a Salamanca.
A seguire, nella stessa sala, la musica elettronica alla consolle deii finalisti della sezione Dj del MArteLive: Dj Met, Dj Lone, Dj Kuzam, Dj Roberto Esposito, DJ Marco Ohm.
MArteLive è un progetto nato dall’esperienza di Procult, associazione culturale no-profit creata nel 2000 da un gruppo di studenti universitari, con l'obiettivo di promuovere e diffondere l’arte e la cultura attraverso il divertimento, dando voce ad artisti di ogni genere, coinvolgendo e creando un grande movimento di giovani interessati all’arte e alla cultura.
3 euro con MArteLive Card.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali