• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

REOPENING GARD GALLERY – II° Step

dal 21 Gennaio 2015 al 03 Febbraio 2015 - Segnalato da Silvia Cicio
|

info:
INAUGURAZIONE: Mercoledì 21 Gennaio 2015 ore 18.30 – 22.00
DURATA : Dal 21 Gennaio al 3 Febbraio 2015
ORARI: Dalle 16.00 alle 19.00 - dal lunedì - al venerdì ( altri giorni e orari su appuntamento)
ASSAGGI GASTRONOMICI - a cura di Meating Restaurant www.meatingrestaurant.com

INGRESSO: libero - Info +39 340.3884778 - soniagard@gmail.com

Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea

TITOLO: REOPENING GARD GALLERY – II° Step
ARTISTI: Dario Caputo “Il vecchio Dario” - Silvano Debernardi - Antonello Di Tomassi Elena Ferro - Marillina Fortuna - Giovanni Ingrassia - Sabrina Marconi - Prinzi Francesca Mollicone - Giuliano Palermo - Mario Antonio Pelosi - Miki Thérèse Pedro
A CURA DI: Sonia Mazzoli STAFF: Silvia Cicio, Tiziana Monoscalco
DOVE: GARD Galleria Arte Roma Design V. Dei Conciatori 3/i (giardino interno) (M Piramide)
INAUGURAZIONE: Mercoledì 21 Gennaio 2015 ore 18.30 – 22.00
DURATA : Dal 21 Gennaio al 3 Febbraio 2015
ORARI: Dalle 16.00 alle 19.00 - dal lunedì - al venerdì ( altri giorni e orari su appuntamento)
ASSAGGI GASTRONOMICI - a cura di Meating Restaurant www.meatingrestaurant.com

INGRESSO: libero - Info +39 340.3884778 - soniagard@gmail.com

Secondo appuntamento del ciclo espositivo denominato "Reopening Gard Gallery " ideato da Sonia Mazzoli Direttore Artistico e anima pulsante della Galleria Gard, come progetto artistico dedicato alla riapertura degli spazi espositivi, sede della Galleria Gard. Chiusi dal 20 ott 2011 perché coinvolti nell’alluvione di Roma. L’idea è di dedicare parte delle esposizioni del primo anno di riapertura a tutti quegli artisti che nel tempo hanno collaborato con Sonia Mazzoli o con la Galleria Gard. In ogni edizione, sarà presentata una rigorosa selezione fatta tra le opere più interessanti del percorso artistico dei diversi autori, in tutto saranno cinque gli appuntamenti espositivi. Nella prima edizione svolta dal 12 al 27 novembre 2014 sono state presentate opere selezionate realizzate da 19 artisti, in questa seconda edizione, gli artisti selezionati sono 12, diversi per stili e linguaggi artistici, ma uniti dalla passione per l’arte e la voglia di sperimentare mettendosi in gioco. Artisti esponenti : Dario Caputo “Il vecchio Dario” - Silvano Debernardi - Antonello Di Tomassi Elena Ferro - Marillina Fortuna - Giovanni Ingrassia - Sabrina Marconi - Prinzi Francesca Mollicone - Giuliano Palermo - Mario Antonio Pelosi - Miki Thérèse Pedro

Cenni Storici: Galleria Arte Roma Design Nasce nel 1995, con la funzione di editore, promotore, produttore e distributore di arte e design autoprodotto. Nel tempo le sono stati riconosciuti contenuti di particolare creatività e fantasia sia dalle Istituzioni Pubbliche sia dai media che hanno seguito sempre con grande interesse l’evoluzione della Galleria diventata un importante punto nevralgico per gli artisti emergenti, un punto di raccordo e sperimentazione. Negli anni, numerosi personaggi del mondo della pittura, del design, della poesia, del teatro e del cinema, si sono avvicinati alla Galleria collaborando con il suo staff in numerose iniziative. Dal 1997 GARD sceglie come ubicazione uno spazio di 600 mq. tra il Gazometro e la Piramide Cestia, ex zona industriale del vecchio porto fluviale di Roma. Spazio multifunzionale che si presta periodicamente per esposizioni ed eventi di arte, design e cultura, affiancando attività di promozione a laboratori creativi dedicati alla manualità, dedicando una specifica attenzione alla sperimentazione di nuovi linguaggi artistici e all’utilizzo di materiali di recupero e riciclo. Il 20 ottobre 2011 la Galleria viene coinvolta nell’alluvione di Roma ed è costretta a chiudere. Ci vogliono tre anni per poter bonificare e riqualificare i locali, tamponare e far fronte ai molti danni, viene fatto un progetto e un intervento di riduzione spazi e nuova destinazione d’uso di alcune aree, non manca mai in questi anni, la volontà e la grinta che ci hanno sempre contraddistinto. siamo felici di invitarvi all’inaugurazione con la voglia di rincontrare vecchi amici e la speranza di impreziosirsi di nuove conoscenze!!


Ufficio Stampa
Silvia Cicio

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali