Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
L'invenzione della città.
dal 15 Maggio 2006 al 03 Giugno 2006 - Segnalato da Redazione info:
fino al 3.VI.2006
Andrea Garuti. Urbe tremula
Romberg Arte Contemporanea,
Piazza De’ Ricci 127
mart.-ven. 16-20 e sab. 14-20 (chiuso dom.-lun. – verificare sempre via telefono)
ingresso libero
tel. 0668806377
“Quando viaggio, non mi documento prima della partenza, preferisco avere sensazioni”
Fotografo professionista dal 1995 (lavora nell’ambito della moda e della pubblicità), Garuti lavora a Milano mantenendo viva la traccia dei suoi studi giovanili di architettura,. i cui richiami sono evidenti nelle sue opere.
“Mi piace fotografare l’architettura delle città in generale, sia la gente che i palazzi”, racconta l’autore. “L’architettura è l’involucro della vita. Sono un cittadino e amo le città perché racchiudono il vissuto delle persone, la vita in generale.”