Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Seconda serata MArteLive
il 02 Maggio 2006 - Segnalato da MartepRess info:
Martedì 2 maggio 2006 - 21.30 - Alpheus - Via del Commercio, 33- Ostiense, Roma
Entrata: 6 euro, con MarteLiveCard (anche on-line) 4 euro
Gruppi emergenti in sfida sul palco dell'Alpheus
Siamo entrati ormai nel vivo dello Spettacolo Totale e la seconda serata del MArteLive si prospetta ricca di spettacoli e ospiti d'eccezione. Direttamente dalla rassegna "Un Palco per tutti", martedì 2 maggio, altri quattro gruppi finalisti si sfideranno a colpi di note in una delle sale dell'Alpheus, in via del Commercio 33.
Dilatazioni post su arrangiamenti e strutture indie e testi rigorosamente in Italiano per i Modiè, gruppo che aprirà le danze. A seguire gli Scompiglio, band che vanta un repertorio variopinto, una miscela di stili e arrangiamenti all'interno dei quali si individuano chiaramente influenze provenienti da generi apparentemente distanti come il funky, il blues, il southern rock, il punk, il pop e la canzone cantautorale italiana. Saliranno poi sul palco i Maiself, già conosciti per i loro spettacoli live, caratterizzati da un forte impatto ritmico, condito con un mix tra chitarre distorte ed una decisa presenza della melodia. Infine i Tikal, un quartetto che si autodefinisce psych-prog rock, sigla che coniuga la ricerca di sonorità progressive e l'energia vibrante del rock psichedelico.
MArteLive è un progetto nato dall’esperienza di Procult, associazione culturale no-profit creata nel 2000 da un gruppo di studenti universitari, con l'obiettivo di promuovere e diffondere l’arte e la cultura attraverso il divertimento, dando voce ad artisti di ogni genere, coinvolgendo e creando un grande movimento di giovani interessati all’arte e alla cultura. 6 euro con MArteLive Card 4 euro.
MArte_press
Francesco Lo Brutto +393483687784
francesco.lobrutto@martelive.it