Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Un giorno da antichi romani: Colosseo e Fori
il 21 Giugno 2014 - Segnalato da L'Asino d'Oro Associazione Culturale info:
Età consigliata:
6-11 anni
Quando
Sabato 21 Giugno 2014 alle ore 10.30
Dove
Piazza del Colosseo, sotto l’Arco di Costantino (lato metro B)
Costi
La visita giocata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona per il solo adulto accompagnatore, mentre è gratuita per i ragazzi fino ai 18 anni. La prenotazione è obbligatoria. A tale quota, andrà sommato il costo del biglietto di ingresso: intero € 12; ridotto € 7,50; gratuito under 18 ed over 65; diritto di prenotazione “saltafila” euro 2 per tutti (comprese le gratuità).
Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it
sito web: www.lasinodoro.it
Una visita giocata per far conoscere ai bambini il monumento più importante di tutti i tempi e per svelare loro curiosità, storie e leggende sul modo di vivere di questi valorosi combattenti, sui romani e sulle grandiose feste che sapevano organizzare. In più si entrerà dentro l’area del Foro Romano, andando alla ricerca degli antichi monumenti e scoprendo i nomi dei templi e degli dei; il tutto allietati da simpatici giochi, che gli stessi antichi già facevano! Una mattinata all’insegna della conoscenza e del divertimento… perché giocando si impara!