• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 1 persone

Il sepolcro degli Scipioni

il 15 Maggio 2014 - Segnalato da L'Asino d'Oro Associazione Culturale
|

info:
Quando
Giovedì 15 Maggio 2014 alle ore 15

Dove
Via di Porta San Sebastiano, 9

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona. La prenotazione è obbligatoria. Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 4 intero; euro 3 ridotto; gratuito per under 18 ed over 65 (solo se residenti a Roma). Per promuovere le iniziative dell’Associazione, il giorno stesso della visita guidata, verrà rilasciata gratuitamente, ad ogni partecipante, la tessera associativa che darà diritto alla partecipazione a tutte le attività in programma.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it
sito web: www.lasinodoro.it

Il sepolcro degli Scipioni Una visita guidata, con apertura straordinaria, che ci condurrà alla scoperta di un luogo unico nel suo genere e che ci darà la possibilità di approfondire gli usi e le tradizioni funerarie dell’antica Roma.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali