Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Area Archeologica del Vicus Caprarius
il 09 Marzo 2014 - Segnalato da L'Asino d'Oro Associazione Culturale info:
Quando
Domenica 09 Marzo alle ore 11.00
Dove
Vicolo del Puttarello, 25
Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona a cui va sommato il costo del biglietto d’ingresso (intero euro 3; ridotto euro 1). La prenotazione è obbligatoria entro Sabato 08 Marzo. Per promuovere le iniziative dell’Associazione, il giorno stesso della visita guidata, verrà rilasciata gratuitamente, ad ogni partecipante, la tessera associativa annuale che darà diritto alla partecipazione a tutte le attività in programma.
Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it
sito web: www.lasinodoro.it
Quest’area archeologica, a pochi passi dalla Fontana di Trevi, è stata scoperta pochi anni fa e si è rivelata subito di grande interesse. Infatti all’interno si può rileggere una stratigrafia millenaria: da un’insula di epoca neroniana si passa ad una lussuosa domus del IV secolo, fino alle abitazioni di epoca medievale. Un vero e proprio viaggio nel tempo!