• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

La via papalis e la via dei pellegrini

il 12 Aprile 2014 - Segnalato da Didarkè
|

info:
Appuntamento ore 15.00 in Piazza di Sant'Apollinare 46.
La visita avrà una durata di circa 2 ore.
Costi: 7 euro - gratis bambini fino a 10 anni.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA assdidarke@gmail.com

La via papalis e la via dei pellegrini Da capitale dell'impero romano a centro dell'orbe cristiano. La città di Roma, divenuta la sede della cristianità, si trova ad accogliere fin dai primi secoli della nostra era gruppi di credenti che hanno avuto l'obiettivo di visitare la città eterna e le basiliche dedicate ai santi martiri. Ripercorriamo insieme l'itinerario di Einsiedeln vestendo i panni di un pellegrino del secolo VIII, ricostruendo così un paesaggio solo apparentemente mutato attraverso un vero e proprio viaggio nel tempo.

Primo itinerario: da Porta S. Pietro verso Porta Salaria

S. Apollinare (oggi Palazzo Altemps)
S. Lorenzo in Lucina
S. Silvestro

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali