Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
1 persone e non piace a
0 persone
VILLA FARNESINA E GLI AFFRESCHI DI RAFFAELLO (visita guidata)
il 14 Dicembre 2013 - Segnalato da Associazione Culturale di Promozione Sociale "Ars in Urbe" info:
Villa Farnesina si trova nel cuore di Trastevere, è una delle più nobili e armoniose realizzazioni del Rinascimento italiano, commissionata da Agostino Chigi a Baldassare Peruzzi a partire dal 1506. Sono visibili all'interno la splendida Loggia affrescata da Raffaello con le storie di Amore e Psiche e l'oroscopo di Agostino Chigi realizzato da Baldassare Peruzzi nella Loggia di Galatea.
Appuntamento: davanti l'ingresso di Via della Lungara n. 230 (15 min prima dell’inizio della visita)
Durata della visita: circa 90 minuti.
Sabato 14 Dicembre dalle ore 11:30 alle 13:00
Offerta 13,00 € compreso il biglietto (OVER 65: 12,00 €)
Per ragazzi, accompagnati dai genitori: fino a 10 anni: visita gratuita ed ingresso GRATUITI; da 10 a 14 anni: biglietto di 3 euro e visita GRATUITA; dai 14 ai 18 anni: biglietto di 5 euro e visita GRATUITA.
Le prenotazioni sono Obbligatorie, si possono effettuare chiamando al 329.9740531 oppure scrivendo un e-mail segreteria.arsinurbe@gmail.com.
Si invitano i Partecipanti, qualora non avessero la possibilità di intervenire, a darne tempestiva comunicazione, affinché altri interessati possano usufruire della visita.
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/545424305494439/?ref=22
Clicca "Mi Piace" nella pagina di Ars in Urbe: https://www.facebook.com/pages/Ars-in-Urbe-Associazione-Culturale-di-Promozione-Sociale/221185467901461?ref=hl