• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Emiliano Celli porta l'India al New Orleans Cafè

dal 05 Marzo 2006 al 11 Marzo 2006 - Segnalato da Martepress
|

info:
via XX settembre 52, ore 18:00.
http://www.martelive.it



- Comunicato stampa –
Emiliano Celli porta l'India al New Orleans Cafè
Sabato 4 marzo 2006, ore 18.00 – New Orleans Cafè, via XXsettembre, 52
Il New Orleas Cafè, per una settimana, tinge le sue pareti con colori e atmosfere orientali che si rifanno ai costumi e tradizioni indiane. Dal 4 all’11 marzo, infatti, il locale ospiterà la mostra del giovane fotografo Emiliano Celli, dal titolo, in Hindi, "Bharata Matha" che tradotto in italiano significa "madre India". L’esposizione, che si inserisce nell’ambito del progetto Localifriends MArteLive, è il risultato di un reportage che l’autore ha fatto nel sud dell’India, precisamente nel villaggio di Kesaragere (distretto del Kolar nello stato del Karnakata) a circa 50 km da Bangalore. Tutte le fotografie sono state scattate in bianco e nero, il leitmotiv delle immagini è rappresentare l’esistenza giornaliera di un’India rurale e nascosta, priva della sacralità che la società occidentale troppo spesso gli attribuisce delle immagini è rappresentare l’esistenza giornaliera di un’India rurale e nascosta, priva della sacralità che la società occidentale troppo spesso gli attribuisce. Grazie alla capacità e sensibilità che Emiliano Celli pone in ogni suo scatto l’osservatore è messo nelle condizioni di poter cogliere il senso di questa mostra fotografica che ha l’obiettivo di riprodurre la dignità e la serenità di un popolo mai rassegnato alla sua esistenza, anzi sempre consapevole che l’attimo che sta vivendo ora è solo un passaggio per un nuovo ciclo di rinascite. Un popolo che ha un modo tutto suo di vivere la sua esistenza che pochi conoscono ma di cui troppi spesso parlano. Le iscrizioni per partecipare all’edizione 2006 del MArteLive rimarranno aperte fino al 30 marzo 2006.




MArte_press
Francesco Lo Brutto +39 3483687784
francesco.lobrutto@martelive.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali