Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Un tè con...le donne del potere
il 20 Novembre 2013 - Segnalato da L'Asino d'Oro Associazione Culturale info:
Quando: Mercoledì 20 Novembre 2013 dalle ore 18 alle ore 19
Dove: Fiorditè, Via Raffaele De Cesare 98
Costo: 10 euro a persona comprensivo della degustazione di tè e dell’incontro culturale.
Per promuovere le nostre attività si rilascerà gratuitamente, ad ogni partecipante, la tessera associativa annuale che darà diritto alla partecipazione a tutte le iniziative in programma.
Per informazioni, prenotazioni e contatti:
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info.lasinodoro@gmail.com
sito web: www.lasinodoro.wordpress.com
Una degustazione di tè all’insegna della cultura al femminile. Si scopriranno tutti i segreti e le curiosità di alcune delle donne più importanti della storia romana, dal grande impero al Rinascimento, dal Medioevo al secondo dopo guerra, fino ai giorni nostri! Si parlerà di donne che hanno contribuito a rendere grande la storia della città, grazie alla loro astuzia, abilità, fascino e intraprendenza. Donne i cui destini sono rimasti impressi nella memoria popolare grazie al ruolo da protagoniste giocato nel corso dei secoli, sebbene spesso rimaste all’ombra degli influenti uomini a cui erano legate...d’altronde si dice che “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna!”