Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
1 persone e non piace a
0 persone
VILLA ADRIANA (visita guidata)
il 27 Ottobre 2013 - Segnalato da Associazione Culturale di Promozione Sociale "Ars in Urbe" info:
APPUNTAMENTO: davanti l’ingresso, Largo Marguerite Yourcenar 1 - Tivoli (15 min prima dell’inizio della visita)
DURATA DELLA VISITA: 120 minuti circa
Domenica 27 Ottobre dalle ore 11:00 alle 13:00
OFFERTA 18,00 € COMPRESO IL BIGLIETTO (OVER 65: 7,00 €)
Per ragazzi, accompagnati da un adulto, fino a 18 anni: visita gratuita ed ingresso gratuiti.
Le prenotazioni sono OBBLIGATORIE, si possono effettuare chiamando al 329.9740531 oppure scrivendo un e-mail segreteria.arsinurbe@gmail.com.
Si invitano i Partecipanti, qualora non avessero la possibilità di intervenire, a darne tempestiva comunicazione, affinché altri interessati possano usufruire della visita.
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/156633727849355/
Clicca "Mi Piace" nella pagina di Ars in Urbe: https://www.facebook.com/pages/Ars-in-Urbe-Associazione-Culturale-di-Promozione-Sociale/221185467901461?ref=hl
La visita permetterà di ammirare la vasta residenza voluta dall’imperatore Adriano, entrata nel novero dei Monumenti Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco nel 1999. La Villa, pur essendo conosciuta e scavata da più di cinquecento anni, rimane in gran parte sconosciuta nella sua sostanza. La visita permetterà di ammirare i più importanti edifici presenti all’interno della residenza imperiale, ricostruendo anche la vita dell’imperatore che la costruì.