Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Bukowski Night stile MArteLive!
il 28 Febbraio 2006 - Segnalato da Francesco Lo Brutto info:
Martedi 28 febbraio 2006 ore 22 - Linux Club, via Libetta, 15
Un martedì grasso fuori dal comune, in compagnia del poeta e romanziere underground, Henry Charles Bukowski, amante dell'alcol, delle donne e dei cavalli, in una serata in perfetto stile MArteLive.
Martedi 28 febbraio il Linux Club, via Libetta 15, ospiterà la Bukowski Night, un tributo allo scrittore americano, a base di reading, mostre letterarie, musica, una miscela coinvolgente e affascinante di arte e spettacoli dal vivo.
Le performance prenderanno il via alle 22 con il Reading Bukowski, brani tratti dalle più famose e visionarie opere del protagonista della serata, versi e prose "on the road", schegge di realtà tra ironia e disillusione, inframmezzati da pezzi di Tom Waits, Vinicio Capossela e Paolo Conte e dalla musica dei Mascquera http://www.mascquera.it.
Alle 23.30 la poesia di Bukowski sarà accompagnata dalla performace Live "Copyleft", con pittura dal vivo. Concluderà la serata, dalle 24.00 in poi, il Dj Set Pulp. L'allestimento scenico sarà affidato ad una originale mostra letteraria, "Frammenti di Bukowski", curata da AcquaCarta.
Le serate di selezione LetteraturaViva, nell'ambito del progetto LocaliFriends MArteLive, continuano ad animare le notti romane. Il prossimo appuntamento è previsto per martedì 7 marzo, dalle ore 21, al Verde Milonga, Piazzale Tiburtino 9, con i reading di altri quattro scrittori esordienti.
MArteLive cerca ancora artisti: per iscrizioni e ulteriori informazioni http://www.martelive.it.