• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Cassandra e la Pizia

dal 27 Settembre 2013 al 29 Settembre 2013 - Segnalato da UBU Rege
|

info:
Anfiteatro Locanda Caio Mario - Via Salaria, 683 angolo Via Torre Salaria snc
per informazione 3923408722 info.uburege@gmail.com
Intero € 15,00 - ridotto € 10,00

Cassandra e la Pizia Dal 26 al 29 Settembre 2013 - ore 21.00 presso l' Anfiteatro Locanda Caio Mario - Via Salaria 683 in Roma (prima della via Olimpica sulla destra provenenendo da fuori Roma, a fianco del Concessionario Fiat-Lancia), verrà rappresentato per la prima volta la commedia brillante "Cassandra e la Pizia" scritto da Mimmo (Domenico) D'Angelo.
La regia è della notissima attrice, regista ed autrice Francesca Nunzi, proveniente dalla famosa scuola teatrale di Gigi Proietti, che sarà anche una delle due attrici protagoniste insieme a Roberta Garzia, anch'essa altrettanto nota grazie ai suoi numerosi successi teatrali, televisivi e cinematografici. Informazioni sul loro percorso attoriale e professionale sono disponibili su Internet e Facebook.
I nomi degi altri già affermati attori della Compagnia protagonista, denominata "U.B.U. Rege" sono Giorgia Guerra, Marco dalla Vedova, Paco, Fabrizio Mistichelli.
Musiche di Simone Trimarco.

Note di Regia

Cassandra la sacerdotessa di Atena dice sempre la verità ma è stata condannata dagli Dei a non essere creduta mai. La Pizia, sacerdotessa di Apollo, predice vaticini oscuri, ambigui, incomprensibili, ma tutto il popolo corre ai suoi oracoli spinto dalla fede cieca negli Dei. Due sacerdotesse che per caso si incontrano ed scoprono, a poco a poco, di essere soprattutto due donne. E allora decidono di essere protagoniste e di riscrivere la loro storia e la loro vita, divertente e divertita, ma soprattutto viva e imprevedibile, giorno dopo giorno.
Stratagemmi, sotterfugi, piccoli imbrogli, e tante, tante risate, finalmente.
Uomini e Dei non ci capiranno più niente.
Solo chi vedrà lo spettacolo, ridendo, scoprirà come va a finire....
Ufficio stampa :
Tommaso Guglielmin

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali