• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Esposizione d'arte

dal 14 Settembre 2013 al 10 Ottobre 2013 - Segnalato da sinergyartstudio
|

info:
Roma, Via di porta Labicana 27, ore 19.00

Sinergy Art Studio

presenta

ROMA FU*TURISTA
Esposizione di opere FU*turiste


dal 14 settembre al 10 ottobre 2013

a cura di Sara Pessato



Il Sinergy Art Studio è particolarmente lieto di invitarvi al primo vernissage della nuova stagione espositiva 2013/2014.

Si inizia alla grande, con una esposizione di opere d'arte che per la prima volta vengono allestite nella Capitale: ROMA FU*TURISTA presenterà infatti una selezione di opere del movimento Fu*Turista, un gruppo di artisti differenti per tipologie e pratiche espressive ma di visioni profondamente parallele per quanto riguarda l'arte contemporanea, il mercato e le sue problematiche.

Il Manifesto Fu*Turista, scritto da Iucu il 21 maggio 2012 e sottoscritto da Lele Picà, Giammatteo Rona e Alessandro D'Aquila, si propone di "ignorare" tutta la profonda "banalità" che sembra inquinare indelebilmente l'arte contemporanea.
Il Manifesto non è un'associazione, non ha gerarchie, non ha una "sede fissa", non ha un sito internet: promuove attività attraverso i social network, con il supporto dei blogger e della stampa.
Il Gruppo Fu*Turista promuove mostre, performance ed eventi per la promozione di artisti sia interni che esterni al gruppo, con particolare attenzione a non ripetersi negli allestimenti e nelle proposte.
I Fu*Turisti portano avanti un discorso fatto di immagini visive e parti letterarie per integrare e rendere comprensibile ogni singolo gesto del gruppo.

Il vernissage dell'esposizione sarà l'occasione giusta per conoscere i quattro artisti e per inaugurare la Bacheca Fu*Turista che sarà visibile, continuamente aggiornata, al Sinergy Art Studio per tutta la stagione.

Nella serata inaugurale sarà presente la cantina vitivinicola Colle Picchioni, principale etichetta italiana, nella figura del Responsabile Valerio Di Mauro, con le proprie selezioni di vini per offrire un benvenuto ai presenti.


ROMA FU*TURISTA
Esposizione di opere FU*turiste
a cura di Sara Pessato
14 settembre - 10 ottobre 2013

Sinergy Art Studio
Via di Porta Labicana 27– San Lorenzo
Per le esposizioni: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 18.00 o su appuntamento (anche serali)
Info: www.sinergyart.it – mail: sinergyartstudio@gmail.com – tel. 06 89538915 – mob. +39 349 2

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali