Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Frammenti FWD_reverse Programma Giovedì 5 Settembre IL RITORNO DEI C.S.I. Con Canali, Magnelli, Maroccolo, Zamboni Venerdì 6 Settembre ANTONIO REZZA e FLAVIA MASTRELLA in “Fratto_X” Sabato 7 Settembre AREA 765 (dai Ratti della sabina) + SUNTIAGO Domeni
dal 05 Settembre 2013 al 08 Settembre 2013 - Segnalato da semintesta info:
Biglietti disponibili su circuito greenticket.it e nei punti vendita autorizzati
Biglietto unico (valido per tutte le serate del festival) 20€
Apertura cancelli ore 19.00 (domenica 8 ore 19.30) / Inizio spettacoli ore 21.00
Frammenti FWD_Reverse 2013
Parco di Villa Sciarra – Via Don Bosco 8
Frascati (Rm)
Info
info@semintesta.it
www.semintesta.it
Il tema della tredicesima edizione sarà: Reverse. Reverse inteso come il rovesciamento dello sguardo, come cambiamento di prospettiva, come rivoluzione mentale. Reverse significa guardare le cose che ci circondano mediante una nuova prospettiva, significa compiere uno sforzo di immaginazione, di proiezione in avanti. E' venuto il momento di cambiare, di rovesciare il mondo. Mettere mano su ciò che ci appartiene. Prendersi cura del mondo e delle cose che ci circondano. Occuparsi degli aspetti che riteniamo a nostro modo belli. Disegnare con le nostre mani il paesaggio che ci circonda. Far parte del cambiamento in maniera attiva, lungimirante, consapevole.