• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Corpus non Animum Confligetis personale Stella "littlepoints..." Venturo

dal 24 Maggio 2013 al 03 Giugno 2013 - Segnalato da emanuela cinà
|

info:
Via De magistris 93
Hula Hoop Club
cell: 3494685303

Corpus non Animum Confligetis personale Stella "littlepoints..." Venturo L’Hula Hoop, la casa dell’avanguardia e della sperimentazione artistica romana, sita al Pigneto in via De Magistris 91/93, chiude la sua intensa e coinvolgente stagione espositiva con la mostra personale di Stella "littlepoints..." Venturo dal titolo impegnativo e solenne

Corpus non Animum Confligetis
Che, per chi non ricorda o non conosce il latino, significa
Colpirete il corpo, non le idee.

Costruirsi in testa una fortezza inespugnabile ma con tante finestre: per avere luce dentro e poter guardare fuori.

Un’arte che, come quella di Chagall, è fatta di tratti semplici che ci fanno rivivere lo stupore che da bambini provavamo davanti al Mondo e arricchiscono la Realtà con la poesia del Sogno, distillando la parte migliore di noi.
Un’arte in cui il paradosso non svolge il ruolo di maestro di sospetto, ma di fiaccola di libertà, capace di insegnarci a guardare il quotidiano sotto aspetti differenti, evidenziando gli infiniti, fantastici universi nascosti dietro il Banale che, per pigrizia o abitudine, preferiamo ignorare.

Biografia
Stella "littlepoints..." Venturo è nata a Roma nel 1981. Dopo essersi diplomata alla Scuola Internazionale di Comics come illustratrice, si appassiona alla pittura acrilica su legno, senza però escludere lavori in digitale, tele, incisioni su linoleum, inchiostri e acquarelli, carte di ogni genere... mescola insomma molte tecniche perché ci si diverte e proprio non le viene di escludere niente.
Tutte queste cose le fa nella sua casa a Genova dove vive da quasi un anno.
Littlepoints... (si scrive tutto attaccato e con i puntini) ha tre piccoli punti sotto l'occhio che si disegna tutti i giorni. Non li tatua, le piacciono così.
Esposizioni: Burp (Itri), EcletticaFestival2009 (Roma), Artmonaco2010, Hula-Hoop Club (Roma), GalleriaStudio44 (Genova).

ad aprire la serata: DDR dj davide roma live set
mostra a cura di Togaci & Alessio Brugnoli

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali