• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

CAMERE XVIII Intese

dal 28 Febbraio 2013 al 27 Aprile 2013 - Segnalato da RAM radioartemobile
|

info:
DOVE
RAM radioartemobile - Via Conte Verde 15 - Roma

QUANDO
Inaugurazione 28 febbraio ore 19.00

ORARIO
fino al 27 aprile 2013
da martedì a sabato dalle 16.30 alle 19.30 e su appuntamento

CAMERE XVIII

Intese

Alvin Curran
Maurizio Mochetti
Alfredo Pirri


DOVE
RAM radioartemobile - Via Conte Verde 15 - Roma

QUANDO
Inaugurazione 28 febbraio ore 19.00

ORARIO
fino al 27 aprile 2013
da martedì a sabato dalle 16.30 alle 19.30 e su appuntamento



Dopo due mostre Promemoria, RAM riprende il ciclo di Camere con un’edizione tutta romana: Alvin Curran, Maurizio Mochetti e Alfredo Pirri partecipano al 18° appuntamento.

La natura stessa della mostra, con installazioni inedite,viene rafforzata non solo dal dialogo che gli artisti di volta in volta intrattengono tra loro, ma anche dalle precise Intese che questi vivono nel privato: concedono il loro intimo e personale “campo di confronto, campo dialettico, campo di battaglia (Riccardo Giagni, Camere 2005).

I testi che accompagnano la mostra sono la trascrizione di alcuni estratti delle conversazioni registrate per RAM LIVE: Alvin Curran con Susan Levenstein, Maurizio Mochetti con Gaia Scaramella e Alfredo Pirri con Valentina Valentini.


I dialoghi saranno ascoltabili in forma integrale su RAM LIVE, http://live.radioartemobile.it/ dal giorno dell’inaugurazione.

Il MACRO- Museo d’Arte Contemporanea Roma presenta mercoledì 27 febbraio ore 19:00 la mostra a cura di Stefano Chiodi Foto di gruppo. Galleria Pieroni, Zerynthia, RAM: 1970-2013, che con opere e documenti intende rappresentare la passione, l’apertura culturale e lo spirito di condivisione che hanno da sempre caratterizzato le nostre iniziative.

MACRO
Project Room 1 – via Nizza, 138 00198 Roma


RAM_ Via Conte Verde 15 - 00185 Roma - +39 06 44704249 – info@radioartemobile.it
www.radioartemobile.it - RAM LIVE http://live.radioartemobile.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali