• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Aperitivo Artistico al New Orleans Cafè

dal 14 Gennaio 2006 al 21 Gennaio 2006 - Segnalato da Francesco Lo Brutto
|

info:
Sabato 21 gennaio 2006, ore 18.00 – New Orleans Cafè, Via XX settembre, 52

Le sinestesie cromatiche di Elissa Marini da MArteLive al New Orleans Cafè

Anno nuovo spazi nuovi, LocaliFriends MarteLive da spazio all’arte e ottiene spazio per gli artisti. Grazie al New Orleans Cafè il progetto Mostre di Notte raddoppia e, a partire da sabato 14 fino a venerdì 20 gennaio, le pareti del celebre locale di via XX Settembre 52 ospiteranno una mostra di Elissa Marini, finalista nella sezione fotografia del MArteLive 2005, dal titolo “Sinestesie Cromatiche”.
Fotografare la realtà può essere anche il pretesto per ricercare al suo interno colori, forme, materiali e giochi di luce che si confondono tra loro dando vita ad immagini astratte. Per Elissa Marini la ricerca astratta è dedicata alla creazione di composizioni e sinestesie cromatiche di suggestione a volte pittorica. Elissa non tenta di ripudiare la fotografia "tradizionale" ma cerca come un modo per esercitarsi nel difficile compito della composizione fotografica.
Con il New Orleans Cafè il progetto Mostre di Notte avrà la possibilità di dare sempre più spazio agli artisti della capitale per esporre le proprie opere in un contesto diverso dal solito... lontano dalle gallerie e dai musei. Le iscrizioni per partecipare all’edizione 2006 del MArteLive rimarranno aperte fino al 30 marzo 2006. Per maggiori informazioni sui bandi e sulle iniziative si rimanda al sito http://www.martelive.it .

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali