• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Terzo Ciclo Espositivo del Premio Art Caffè Letterario Prima Edizione.

dal 30 Novembre 2012 al 13 Dicembre 2012 - Segnalato da Federica Cammilloni
|

info:
Info: 3492847925 - www.artcaffeletterario.com - www.centoproduzioni.com

Dove: Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (Metro Piramide).

Quando: Da venerdì 30 novembre a giovedì 13 dicembre 2012.

Inaugurazione: Venerdì 30 novembre, dalle ore 19.00 alle 22.00

Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea: Terzo Ciclo Espositivo del Premio Art Caffè Letterario Prima Edizione.

A Cura: Pamela Cento, Sonia Mazzoli.

Coordinator: Valentina Marin.

Artisti: P. Barrasso, M. Bernardi, G. Cacciuttolo, G. Casale, F. Casciotti, S. Chiorri, T. Comberiati, R. Fincato, G. Giusti, G. Ingrassia, E. La Marca, A. Manfredini, S. Marconi, X. Miranda, M. Onofri, Y. Otake, R. Pisanelli, F. Porcaro, A. Reale, S. Sabatino, S. Salvi, M. Scannavini, S. Spagliccia, M. Spinetti, N. Tella, G. Zeverini, G.P. Zaccaria.

Dove: Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (Metro Piramide).

Quando: Da venerdì 30 novembre a giovedì 13 dicembre 2012.

Inaugurazione: Venerdì 30 novembre, dalle ore 19.00 alle 22.00;

Info: 3492847925 - www.artcaffeletterario.com - www.centoproduzioni.com

Ufficio Stampa: Federica Cammilloni.

Produzione: Caffè Letterario - Cento Produzioni Arte & Comunicazione.

Venerdì 30 novembre si inaugura, dalle 19.00 alle 22.00, il Terzo Ciclo Espositivo del Premio Art Caffè Letterario, il Premio dedicato a tutti i generi e i linguaggi dell’arte.
Oggi chi è interessato a conoscere le tendenze e i nuovi talenti del panorama artistico italiano, non può non recarsi al Caffè Letterario e visionare le opere d’arte in esposizione e in concorso per il Premio: il percorso artistico e architetturale degli step espositivi costituisce una’ approfondita panoramica sull’arte.
Il Premio Art Caffè Letterario sta riscuotendo un grande successo, migliaia di persone sono andate alle passate inaugurazioni degli step espositivi, e in meno di due mesi sono più di millecinquecento le persone che hanno votato on line l’ artista che vogliano vinca il Premio.
Il vincitore del Premio del Pubblico, l’artista che ha avuto più votazioni sul sito www.artcaffeletterario.com, sarà decretato a giugno a fine di tutti gli step espositivi, nello stesso giorno verrà anche assegnato il Premio Comitato Direzione Artistica.
Ai due vincitori sarà dedicato un grande Evento in una bipersonale all’interno del Caffè Letterario: consacrato crocevia di arte, cultura, design.

Il Caffè Letterario è uno spazio polifunzionale il cui nome, nato nel 2008, ha dato avvio all’utilizzo di questa denominazione prima di allora in disuso, oggi in Italia sono più di cento gli spazi che utilizzano questa stessa denominazione, ma il Caffè Letterario originale è quello che si trova a Roma in via Ostiense 95, ubicato tra la Piramide Cestia, il Gazometro e i Mercati Generali: mille metri quadri in cui regnano arredi di alto design.

Le selezioni per i prossimi step espositivi del Premio Art Caffè Letterario sono ancora aperte.
Il Comitato di Direzione Artistica del Premio è composto dagli Architetti Vincenzo Pultrone e Domenico Pasqua e dalle curatrici dall’esperienza Internazionale Pamela Cento e Sonia Mazzoli.

Per il Terzo Ciclo Espositivo del Premio in esposizione, fino al 13 dicembre, le opere d’arte di ventisette artisti provenienti da tutta Italia: P. Barrasso, M. Bernardi, G. Cacciuttolo, G. Casale, F. Casciotti, S. Chiorri, T. Comberiati, R. Fincato, G. Giusti, G. Ingrassia, E. La Marca, A. Manfredini, S. Marconi, X. Miranda, M. Onofri, Y. Otake, R. Pisanelli, F. Porcaro, A. Reale, S. Sabatino, S. Salvi, M. Scannavini, S. Spagliccia, M. Spinetti, N. Tella, G. Zeverini, G.P. Zaccaria.

Per il Circuito Off del Premio, in esposizione le opere fotografiche di Gian Paolo Zaccaria, spazi e persone in cui regna la solitudine e il disincanto.

Alle ore 21.00, proiezione sulla facciata di entrata del Caffè Letterario l’opera video “Forma Liquida” della videoartista Elettra La Marca.

UFFICIO STAMPA
Federica Cammilloni
3278118016
cammilloni.f@gmail.com

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali