• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Immergetevi nella Casa di bambole. Eve Delirio e le Vertical Dolls il 14 dicembre al Bòeme Disco Club

il 14 Dicembre 2012 - Segnalato da Eve Delirio
|

info:
Venerdì 14 Dicembre 2012
Eve Delirio feat. Vertical Dolls Studio

Boème Disco Club
via Velletri, 14. Roma
www.boeme.it
Ingresso 15€ inclusa consumazione
Tavolo 20€ (a persona)

Sponsored by:
Vertical Dolls Studio di Roma
Bòeme Disco Club (ex Alien)

Contatti e Info:
staff@evedelirio.com
Evento FB: https://www.facebook.com/events/250933405033489/

Immergetevi nella Casa di bambole. Eve Delirio e le Vertical Dolls il 14 dicembre al Bòeme Disco Club Pronti per un’esperienza indimenticabile? Il 14 dicembre, la “Eve Delirio”, in collaborazione con il Vertical Dolls Studio di Roma e il Bòeme Disco Club (ex Alien) è lieta di invitarvi a visitare la sua fantastica “casa di bambole” preziosamente ricostruita nei locali del nuovo Boème, a Roma, in via Velletri 13.
Più che una festa, un viaggio onirico, attraverso le fantasie che si riuniscono attorno all’unico ed eterno oggetto del desiderio… lei, la Donna, quella che gli uomini vorrebbero conquistare per sé, e le donne vorrebbero diventare, un mix perfetto di femminilità e carattere. Conoscerete “Eve Delirio”, che non è solo il nome di un marchio di tendenza, ma è la nostra idea di Donna: bella come una bambola, sensuale, ovviamente intelligente e soprattutto, consapevole di sé. Insomma, l’antitesi perfetta della famigerata “bella e sciocca”, ma anche della gelida “virago”. Eve Delirio è la Donna dei sogni, la pura potenza creatrice che dà vita alla realtà plasmandola secondo il suo e il vostro Desiderio. Ma non c’è modo migliore di incontrarla che lasciarsi condurre da lei attraverso le sue stanze, attraverso le luci soffuse e i ritratti dei suoi mille volti, attraverso la visione incantevole di bellissime creature che compiranno sotto i vostri occhi evoluzioni aeree esibendosi nell’arte della Pole Dance, la disciplina che forse più di ogni altra insegna a combinare femminilità suadente e autocontrollo, volontà ferrea. I ritratti eseguiti dal famoso fumettista, Remo Fuiano, vi sveleranno anche i più segreti dettagli che si celano dietro i volti di queste super-donne, che danno vita insieme al vero volto di Eve. Non è necessario aggiungere altro di lei.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali