• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 2 persone e non piace a 0 persone

Visita guidata "Caravaggio nelle chiese di Roma"

il 27 Ottobre 2012 - Segnalato da Festina Lente - Arte e Archeologia
|

info:
Appuntamento: 15.30, chiesa di S. Luigi dei Francesi.

Durata della visita: 2 ore circa.

Costo: 5 euro.

Per prenotazioni e informazioni: associazionefestinalente@gmail.com. Si prega di indicare il numero dei partecipanti e un contatto telefonico.

www.festinalenteassociazione.wordpress.com

Visita guidata "Caravaggio nelle chiese di Roma" Su Caravaggio è stato detto di tutto e di più e negli ultimi anni ed alcune grandi mostre hanno sviscerato gli aspetti più nascosti della sua vita e del suo carattere. Ma chi era veramente Caravaggio? Cercheremo di scoprirlo in un percorso tra alcune delle sue opere più belle, collocate nelle chiese di S. Luigi dei Francesi, S. Agostino e S. Maria del Popolo, negli stessi spazi per cui furono pensate tra la fine del Cinquecento e l’inizio del Seicento.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali