Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Visita guidata. Le storie: personaggi e curiosità romane.
il 20 Ottobre 2012 - Segnalato da Meraviglie di Roma info:
APPUNTAMENTO IN PIAZZA SANTA MARIA SOPRA MINERVA (vicino l’obelisco), ORE 21.00
Quota a persona 7€; durata visita 1.40h circa
Attraversando le più belle piazze e passeggiando per le caratteristiche vie del centro, ripercorreremo millenni di storia per scoprire le appassionanti e intriganti vicende di uomini e donne, le cui esistenze sono strettamente legate alla storia dei luoghi che visiteremo. Scopriremo, ad esempio, la leggenda dei diavoli del Pantheon, le storie di una strana testina scolpita su un palazzo di Piazza Navona e del cadavere di un papa lasciato in uno sgabuzzino!
Prenotazione obbligatoria. Tutte le info sono sul sito: http://meravigliediroma.blogspot.it/