Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Whip art presenta: Evento artistico multimediale di Roma
il 26 Novembre 2005 - Segnalato da Anna info:
Whipart non è solo un sito, ma una struttura viva che opera nel mondo dell'arte attraverso delle partnership con associazioni operanti sul territorio ed enti culturali. Grazie all'impegno dei suoi numerosi collaboratori Whipart organizza già da tempo eventi e serate ludico-culturali in diverse città. Questa realtà è un luogo di incontro di professionalità e di opinioni differenti, tutte accomunate da un solo fattore: la passione e lo scambio di idee, che sono la nostra ricchezza.
Il 26 novembre 2005, dalle ore 19 fino a notte inoltrata, Evento artistico multimediale di Roma, presso l’Associazione culturale Linux Club, via di Libetta 15/c:
Concerto gratuito di Rodolfo Maltese e Massimo Alviti
e
Presentazione del nuovo album di Massimo Alviti in esclusiva per Whipart
Esposizione di fotografie di Mauro Mancini
Esposizione di dipinti di Abner Marzi
Proiezioni di cortometraggi presentati in vari Festival, registi Adriano Aiello, Andrea Appetito, Raffaele Bleve, Christian Carmosino
Dalle 19 in poi, ad accompagnare le esposizioni e le proiezioni, musica rock, pop e classica, a cura di DDRdj
Dalle 24 in poi, musica electro di Cremaster e a seguire dance ’00, ’90, ’80, ’70, ’60 di DDRdj
Buffet gratuito
Un evento in collaborazione con le Associazioni Arte Roma Sedici e Linux Club
Per informazioni: http://www.whipart.it
Whipart è un portale culturale dedicato ad ogni forma d'arte, dal cinema alla letteratura, dal teatro alla danza, passando per la musica e televisione. E' una struttura che comprende ben 150 redattori, competenti nei diversi settori, in tutta Italia, in città come Milano, Roma, Reggio Calabria, Napoli come sedi di riferimento. E che ha come luogo d’incontro comune la rete.