• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Prima selezione concorso "APERI TALENT SHOW"

il 08 Marzo 2012 - Segnalato da staff aperitalentshow
|

info:
Vi aspettiamo dalle 20.00

Art Studio Cafe
Via dei Gracchi, 187/a 00192 Roma

COSTO: 10 EURO (comprensivo di cocktail, aperitivo e show)

Giovedì 8 marzo 2012 ,in occasione della festa della donna, ci sarà la prima serata di selezione del concorso “APERI TALENT SHOW” edizione 2012 organizzata dal locale Artstudio Cafè (www.artstudiocafe.it) situato nel quartiere Prati, uno dei più suggestivi ed eleganti di Roma.

La manifestazione si pone lo scopo di creare a Roma un appuntamento fisso dove cantanti, musicisti, cabarettisti, comici e attori possano esibirsi durante l’aperi-time, venendo giudicati non solo da una giuria di esperti ma anche dal pubblico stesso.

“Un piacevole esperimento” dice il direttore artistico dell’evento Matteo Menduni “Non solo per la qualità delle esibizioni a cui assisteremo, ma anche per il ruolo principale che assumerà il pubblico, chiamato a giudicare ogni esibizione insieme alla giuria artistica della manifestazione, durante il classico momento dell’aperitivo tra amici”.

A partire dalla prima serata, quella dell’8 marzo, le serate di selezione dell’APERI TALENT SHOW” si svolgeranno ogni due giovedì per quattro imperdibili appuntamenti.

PER MAGGIORI INFO E PER ISCRIVERSI ALLE SELEZIONI VISITARE IL SITO = aperitalentshow.blogspot.com owww.artstudiocafe.it

L’Artstudio cafè è un vero e proprio “salotto” nel centro di Roma, l’Art Studio Cafè. Luogo d’incontro perfetto per sorseggiare un caffè, abbandonarsi al relax di un gustoso aperitivo o incontrarsi con gli amici per pranzare in compagnia. Colori caldi, accoglienti poltroncine bianche e spazi ben definiti lo rendono un’oasi dove rifugiarsi dai maniaci dello shopping che invadono la vicina via Cola di Rienzo. L’Art Studio Cafè, non è un semplice cafè, ma uno spazio polivalente che accoglie dalla mattina fino alla sera alle 20 corsi e workshop di mosaico e pittura su ceramica, ma anche un corner shop in cui sono messi in mostra gioielli, ceramiche, segnaposto e decorazioni. Le vocazioni dell’Art Studio Cafè, però, non sono finite qui, infatti è anche un internet point e una libreria fornita di volumi d’arte e architettura, riviste e giornali.



Ufficio stampa
Concorso aperitalentshow

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali