Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Comune cerca artisti immigrati per rassegna a dicembre
dal 21 Ottobre 2005 al 12 Novembre 2005 - Segnalato da Redazione
La Commissione Consiliare Speciale per il Diritto di Voto agli Stranieri organizza per dicembre, insieme al Teatro del Lido e all'associazione "Le sirene", una rassegna di spettacoli prodotti da artisti immigrati che vivono e lavorano a Roma. Il ciclo si chiamerà "Dyalog – Opere in rassegna per una città multiculturale" e l'obiettivo è valorizzare le culture e l'immagine delle comunità straniere della capitale.
Il Comune chiede dunque agli artisti immigrati di presentare i loro progetti. Questi dovranno ispirarsi al dialogo inter-etnico, indispensabile per l'integrazione nella realtà cittadina. Le proposte devono essere presentate entro il 12 novembre all'associazione "Le sirene", presso il centro socio-culturale Affabulazione in piazza M. Agrippa 7-h. In allegato, il bando con tutte le informazioni per partecipare alla rassegna.