• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

ACCESSIBLE ART Natale 2011

dal 05 Dicembre 2011 al 15 Dicembre 2011 - Segnalato da caterina
|

info:
Vernissage e cocktail
Lunedì 5 – Martedì 6 – Mercoledì 7 dicembre 2011
Dalle 18.30 alle 21.30

Su appuntamento dall’8 al 15 dicembre 2011

Via della Pelliccia 44, Trastevere
00153 Roma

ACCESSIBLE ART Natale 2011 MOSTRA COLLETTIVA

ACCESSIBLE ART Natale 2011
Curatrice e organizzazione: Michele von Büren di RvB Arts

Vernissage e cocktail
Lunedì 5 – Martedì 6 – Mercoledì 7 dicembre 2011
Dalle 18.30 alle 21.30

Su appuntamento dall’8 al 15 dicembre 2011

Via della Pelliccia 44, Trastevere
00153 Roma



ACCESSIBLE ART Natale 2011 è la nuova mostra collettiva organizzata e curata da Michele von Büren di RvB Arts, nella sua galleria privata; sarà aperta lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 dicembre 2011 a Roma, in via della Pelliccia 44 (Trastevere), dalle 18.30 alle 21.30. La mostra sarà visitabile fino al 15 dicembre su appuntamento.

La mostra propone una ventina di nuove opere contemporanee fra quadri, fotografie e sculture che saranno esposti in un ambiente accogliente e informale. Gli artisti emergenti coinvolti nell’iniziativa sono: Maurizio L’Altrella, Viviana Berti, Francesca Caracciolo, Christina Thwaites e Guni.

Il pittore milanese Maurizio L’Altrella presenta la sua nuova serie Donkey Heads (Teste di Asino). L'animale è la metafora di un aspetto caratteriale che interessa e incuriosisce l'artista: onesto, laborioso e ben-intenzionato ma, allo stesso tempo, ostinato e intrappolato nella propria visione ristretta della vita.
La fotografa romana Viviana Berti presenta le sue nuove fotografie in forma di Light Box, utilizzando la luce per dare calore ai suoi soggetti erotici ma gelidi.
La pittrice napoletana Francesca Caracciolo espone le sue più recenti opere figurative che si concentrano sul mondo dell’infanzia.
La pittrice inglese Christina Thwaites, anche lei figurativa, presenta una serie di tableau familiari dove la dolcezza si mescola con l’inquietudine.
Infine in esposizione anche le opere del misterioso scultore Guni, che preferisce non si sappia nulla di lui, in quanto le sue sculture devono “comunicare” da sé, senza l’intervento dell’artista.

RvB Arts è una nuova galleria romana che promuove l’“Accessible Art”. Scova talenti emergenti e organizza mostre ed eventi con lo scopo di far conoscere l’arte contemporanea in maniera divertente ed informale, e renderla anche ‘abbordabile’ da un punto di vista economico.

Ulteriori informazioni e per appuntamenti:
Curatrice e organizzazione: Michele von Büren di RvB Arts
Cell. 335.1633518
www.rvbarts.com - info@rvbarts.com

Ufficio stampa:
Caterina Falomo
Cell. 346.8513723
E-mail: caterina@pennarossapresslab.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali