• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

CAFE SOCIAL – PARLIAMONE INTORNO AD UN CAFFE’

il 27 Novembre 2011 - Segnalato da Sci
|

info:
DOMENICA 27 NOVEMBRE 2011
La Città dell’Utopia – Via Valeriano, 3f (San Paolo)

CAFE SOCIAL – PARLIAMONE INTORNO AD UN CAFFE’ Il Gruppo d’Acquisto Solidale de “La Città dell’Utopia” presenta:

CAFE SOCIAL – PARLIAMONE INTORNO AD UN CAFFE’



DOMENICA 27 NOVEMBRE 2011
La Città dell’Utopia – Via Valeriano, 3f (San Paolo)


ore 13.00
“Cafe Social – Parliamone intorno ad un caffè”
Incontro sul mondo del caffè, tra aromi, produzione, culture, commercio equo ed arte

Il Gruppo d’Acquisto Solidale de “La Città dell’Utopia” organizza un pranzo sociale con degustazione di caffè e interventi artistici sul tema.
A seguire una discussione sulla produzione e sul commercio internazionale del caffè, con Francesca Minerva (Ass. Tatawelo) e Roberto Sensi (esperto commercio internazionale e sovranità alimentare).

Durante l’iniziativa verrà presentata la campagna di prefinanziamento del caffè Tatawelo, con la proiezione di un documentario sulla Cooperativa dei Cafetaleros del Chiapas.

Il progetto Tatawelo nasce nel 2003 dalla sinergia tra diverse organizzazioni dell’economia solidale italiana per accompagnare le comunità indigene zapatiste del Chiapas (Messico), da anni in lotta per l’affermazione del diritto a vivere dignitosamente sulle proprie terre e secondo la propria cultura, nel raggiungimento di una reale autonomia, e nella creazione di condizioni per uno sviluppo sostenibile.
Per maggiori informazioni:www.tatawelo.it

Per informazioni: lacittadellutopia@sci-italia.it

______________________

La Città dell’Utopia

Via Valeriano, 3f (San Paolo) / 0659648311 / 3465019887 /www.lacittadellutopia.it / Chiuso: sab. dom. a parte per iniziative / Aperto: 11-19,30 / Locale non climatizzato / Non accessibile a sedie a rotelle / Entrata GRATIS Il progetto “La Città dell’Utopia” dell’associazione Servizio Civile Internazionale, con il patrocino del Municipio XI, è un progetto laboratorio di Cittadinanza attiva e sviluppo territoriale che propone all’interno dell’antico Casale Garibaldi corsi e laboratori sociali, iniziative culturali (serate tematiche, incontri dibattito, concerti, mostre, video-proiezioni), mercatino contadino, giardino sperimentale e minicampi e campi di volontariato internazionali.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali