• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Bestiame Umano.

dal 21 Ottobre 2011 al 01 Novembre 2011 - Segnalato da Associazione G.A.P.
|

info:
Ingresso libero. Apertura al pubblico tutti i giorni, dalle 9,00 alle 14,00.
Per info:
mail: f.perillo@associazionegap.it
cell. 3491082807

BESTIAME UMANO
Venerdì 21 Ottobre ore 18.00
Museo di Villa Vecchia-Villa Doria Pamphilj, Via Aurelia Antica 183
Ingresso libero
Si inaugura venerdì 21 ottobre, alle ore 18.00, nella suggestiva cornice del Museo di Villa Vecchia, all’interno di Villa Doria Pamphilij a Roma, Bestiame Umano, mostra personale di Sergio Angeli.
L’esposizione, organizzata dall’Associazione G.A.P. , con il patrocinio della Regione Lazio e Roma Capitale e in collaborazione con il Gruppo Casal de’ Pazzi e ArtInFlame ripercorre le tappe di una lunga ricerca interiore dell’artista, che prende le mosse dalla constatazione dello stato di assopimento in cui verte la coscienza dell’uomo contemporaneo.
Le opere di Sergio Angeli traggono ispirazione da una profonda riflessione sul disagio umano e sulla vacuità dell’inessenziale, da un desiderio di riscatto dall’umana miseria. Sono testimonianze di una catarsi che passa attraverso un’inevitabile solitudine, di una ricerca di senso in una società sempre più anestetizzata.
La mostra, aperta al pubblico fino al 1 Novembre 2011, si compone di lavori su tela e tavola e di disegni, ponendo l’accento sul dialogo tra antico e contemporaneo, tra figurativo e astratto, in un percorso fatto di allegorie, contrappunti concettuali e amplificazioni di senso, che intende invitare lo spettatore ad incedere entro le contraddizioni della condizione umana.
Nel corso del vernissage è prevista una fono-sperimentazione realizzata dal poliedrico e raffinato compositore Blokulla.

Vernissage: Venerdì 21 ottobre 2011 ore 18.00


Dove: Museo di Villa Vecchia-Villa Doria Pamphilj, Via Aurelia Antica 183, Roma Periodo: dal 21 Ottobre al 1 Novembre 2011 Orari: tutti i giorni dalle 9 alle 14 - Ingresso libero Curatore: Cecilia Paolini

Ufficio Stampa: ASSOCIAZIONE G.A.P.
- Telefono: 339.8979436
- Mobile: 349.1082807
- Fax: 06.233290877
- Web: http://www.associazionegap.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali