Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
CAMERE XV Artsound
dal 28 Giugno 2011 al 29 Luglio 2011 - Segnalato da RAM radioartemobile.it info:
DOVE
RAM radioartemobile - Via Conte Verde 15 - Roma
QUANDO
Inaugurazione 28 Giugno 2011 ore 19.00
ORARIO
fino al 29 Luglio 2011
da martedì a sabato dalle 16.30 alle 19.30 e su appuntamento
CAMERE XV
Artsound
VLADIMIR TARASOV- LEONID TISHKOV- VADIM ZAKHAROV
a cura di
Vitalij Patsukov
Per la quindicesima edizione di Camere Artsound, gli spazi di RAM si trasformano in un appartamento di Mosca, uno di quegli appartamenti comunali saturi di cose e di suoni, le cui dimensioni disciplinate dalle voci si comprimevano e si espandevano confluendo in spazi vuoti o densi. Il progetto Artsound mette a nudo l’immagine, manipola il suono ed entrambi conservano la loro naturale connessione in uno spazio aperto e in maniera casuale.
Tre gli artisti invitati appartenenti alla nuova cultura integrata russa: Vladimir Tarasov, Leonid Tishkov e Vadim Zakharov.
L'arte di Vladimir Tarasov, leggendario batterista jazz, è una sorta di collante, che inserisce e assembla tutti i possibili fenomeni della cultura contemporanea. Le ricerche di Leonid Tishkov sono rivolte agli eventi quotidiani, che si ripetono nella vita di un uomo: partendo dalla realtà ordinaria oggettiva, la trasforma in magia e rituale. I lavori di Vadim Zakharov combinano in sè il principio creativo con quello riflessivo, districandosi con facilità nell’utilizzo di oggetti, installazioni, produzioni video e performance.
In contemporanea, presso l’AuditoriumArte del Parco della Musica, la Fondazione Musica per Roma presenta i lavori relativi all’avanguardia sovietica (Progetto Generazione Z) e al N.Y.Group (Nadya&Yuriy), oltre alle opere degli artisti Vladimir Tarasov e Vadim Zakharov.
La mostra in Auditorium inaugurerà il 28 giugno alle ore 19.00 e resterà aperta fino al 13 luglio.
In collaborazione con:
Ministry of Culture of the Russian Federation
The National Centre for Contemporary Arts(NCCA)
Fondazione Musica per Roma - Auditorium Parco della Musica