• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

IN CONTEMPORANEA - PLURALISMI

dal 21 Giugno 2011 al 08 Luglio 2011 - Segnalato da Tomaso Costa
|

info:
RossoCinabro
Via Raffaele Cadorna 28
00187 Roma
tel. 06 60658125
www.rossocinabro.com

opening martedì 21 giugno ore 12:00

aperto da lunedì a venerdì 11:00 – 19:30

IN CONTEMPORANEA - PLURALISMI ..

21 giugno – 8 luglio 2011
.
Proseguono gli incontri con nuovi artisti di talento, all'insegna di un'offerta artistica molteplice e diversificata, che RossoCinabro dopo due anni di attività e più di 70 mostre, offre ai suoi estimatori, analizzando di volta in volta i diversi territori del contemporaneo, talvolta distanti tra loro, conducendoli nei loro percorsi attraverso le opere presentate secondo chiavi di lettura diverse e spesso inedite.
L'esposizione, quindi, come strumento insostituibile di conoscenza e formazione che abbraccia molti aspetti dell'espressione artistica dalla pittura, alla scultura, alla fotografia.
Il progetto di In Contemporanea si basa proprio su questa varietà di stimoli, con lo scopo di avvicinare il pubblico, in maniera consapevole e graduale al mondo dell'arte e delle gallerie.
Gli incontri del progetto prevedono oltre l'esposizione delle opere, giornate di incontro con gli artisti che di volta in volta saranno disponibili a presentare e spiegare le loro opere al pubblico di passaggio.
Il pluralismo di per sé negando l’esistenza di una verità universale ed oggettiva è probabilmente una delle caratteristiche più importanti e più tipiche delle società moderne, e sarà sempre più un elemento propulsore del progresso anche in campo artistico, oltre che scientifico ed economico. Quest’attività di promozione, aperta a tutte le forme di espressione e basandosi sul pluralismo delle scelte, intende garantire la molteplicità dell’offerta e quindi coinvolgerà anche in futuro artisti sempre diversi. Nuove proposte di: Andrea Angeletti, Carolina Barbolla, Susanna Casale, Rosalorenza, Claudio Sireci, Livio Squeo.

La mostra è curata da Cristina Madini

immagine guida. 'Jack di legno' penna bic e acrilico su tavola 70x100 di Livio Squeo

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali