Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Attori Viaggianti nel Macbeth
dal 11 Luglio 2011 al 15 Luglio 2011 - Segnalato da faber phil info:
dal 11 al 15 luglio 2011
dalle 20.30 alle 23.00
Via Botero -Roma-
info: girasoliamoci@tiscali.it
www.girasoliteatro.com
Attori viaggianti nel Macbeth:
un viaggio teatrale nel potere, nella psiche umana, nell’ombra.
Seminario di formazione teatrale incentrato sul Macbeth di Shakespeare
Condotto da Helga Dentale e Fabio Filippi (ideatori e conduttori di: Shakespeare Lab)
Perché un seminario sul “Macbeth” di Shakespeare?
Le risposte sono innumerevoli:
- Perché Shakespeare esercita un grande fascino e studiare le sue opere, indagare i suoi personaggi, assaporare le sue parole allarga la mente. Studiando Shakespeare non si torna indietro, non si resta ancorati ad un tempo passato ma si guarda al presente, al futuro. Shakespeare è fortemente attuale e ci parla dell’uomo:dei suoi sentimenti, delle sue passioni, dei suoi dubbi profondi e delle sue fragilità.
-Perché il “Macbeth” è un’opera densa di significati, misteriosa e reale, sospesa fra magia e verità: “nel Macbeth la storia è impenetrabile come un incubo, e come in un incubo tutti vi sprofondano” (J.Kott)
dal 11 al 15 luglio 2011
dalle 20.30 alle 23.00
via botero - Roma-
info: girasoliamoci@tiscali.it
www.girasoliteatro.com/index.php?/laboratori_teatrali/10-attori-viaggianti-nel-macbeth