• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Riflessioni al Femminile – Ricerca del Selvaggio – mostra personale Sandra Renzi

dal 18 Giugno 2011 al 30 Giugno 2011 - Segnalato da degliZingari Gallery
|

info:
Evento: Riflessioni al Femminile – Ricerca del Selvaggio – mostra personale Sandra Renzi
Vernissage: 18 giugno 2011, ore 19.00.
Esposizione: dal 18 al 30 giugno 2011; dalle ore 10.00 alle ore 17.00 dal martedì al sabato.
Sede: degliZingari Gallery – Civico 54 – Via degli Zingari, 54 – 00184 Roma .
Info:www.deglizingari.it – deglizingarigallery@gmail.com
tel. 06.48907135 – mob. +39 349 2510537
Facebook: DegliZingari Atelier D‘arte
Ingresso libero

Una mostra intensa, dai toni profondamente riflessivi, è quella che ci viene offerta dalle opere di Sandra Renzi, allestita alla degliZingari Gallery dal 18 al 30 giugno 2011.

Dipinti che esprimono tutta l’essenza dell’artista, che permettono a chi li osserva di cogliere dettagli che si mostrano pian piano solo a chi libera la mente da ogni pensiero e si lascia travolgere dai colori e dalle forme impressi nelle tele.

Dice di lei Grazia Caruso: “La ricerca di Sandra Renzi è il prodotto di una costellazione di idee, allo stesso tempo precise e indefinibili, evidenti e sfumate.
Sandra rinuncia ad una tavolozza quasi infinita, seleziona toni bruni, densi, con qualche sferzata di rosso sangue. Perché il colore distrae: dalla tela deve emergere invece solo l’idea, che arriva a colpire con determinazione assoluta, come una freccia mirata a trafiggere un bersaglio di pietra.
Entrare nel mondo di Sandra significa godere della dimensione estetica dell’idea. Le sue intuizioni trasmettono l’emozione dell’intelligenza che seduce anche il cuore. Chi guarda interpreta emozioni, apre ventagli di possibilità ermeneutiche. Ma dopo i pochi attimi del primo impatto l’idea perde il suo peso interrogante, i simboli sfiorano l’inconscio, l’idea si fonde con l’emozione.”

Un’esposizione impegnativa anche per l’artista, che con questa sua personale si espone in prima persona al pubblico prima di un’importante svolta nella sua vita personale e professionale e che sarà lieta di incontrare di persona i partecipanti al vernissage.

Nella serata inaugurale sarà presente la cantina vitivinicola Colle Picchioni, principale etichetta italiana, nella figura del Responsabile Valerio Di Mauro, con le proprie selezioni di vini per offrire un benvenuto a tutti i presenti.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali