• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Private Passion – mostra personale Eleonora Carboni

dal 03 Giugno 2011 al 09 Giugno 2011 - Segnalato da degliZingari Gallery
|

info:
Evento: Private Passion – mostra personale Eleonora Carboni
Vernissage: 3 giugno 2011, ore 20.30.
Esposizione: dal 3 al 9 giugno 2011; dalle ore 10.00 alle ore 17.00 dal martedì al sabato.
Sede: degliZingari Gallery – Civico 54 – Via degli Zingari, 54 – 00184 Roma .
Info:www.deglizingari.it – deglizingarigallery@gmail.com -tel. 06.48907135
Facebook: DegliZingari Atelier D‘arte
Ingresso gratuito

L’Arte dei videoclip in mostra alla degliZingari Gallery: un’esposizione davvero originale di Eleonora Carboni, che sperimenta la sua arte applicando la ricerca estetica ai musicvideos che dirige, abbinando all’immagine un forte contenuto semantico.

Con "PrivatePassion" l’artista riesce a veicolare un messaggio di ricerca e riappropriazione del contatto umano con la natura, attraverso sovrapposizioni di immagini dal forte impatto visivo.
Stampe e video coinvolgono il fruitore e lo portano all'interno di un mondo che è un percorso di riscoperta delle proprie radici proposto in maniera contemporanea ed originale.
L'installazione prevede l'esposizione di venti tavole fotografiche e la proiezione in loop del videoclip PrivatePassion dei Club Squisito, che mette in luce il processo creativo che ha portato alla stampa delle immagini selezionate che sono, di fatto, frames del video. La protagonista è Valeria Casu.
E' dalla realizzazione del videoclip che è partito il processo creativo che ha portato poi l'artista ad impressionare i momenti più simbolici del video musicale creando delle fotografie che ne evidenziano il significato e catturano l'attenzione del fruitore.

Ancora una volta la degliZingari Gallery ha il privilegio di ospitare una mostra che evidenzia lo stretto dialogo che intercorre tra diverse forme d’Arte e ne dimostra l’importanza.

Nella serata inaugurale sarà presente la cantina vitivinicola Colle Picchioni, principale etichetta italiana, nella figura del Responsabile Valerio Di Mauro, con le proprie selezioni di vini per offrire un benvenuto a tutti i presenti.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali