Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
ROME CHAMBER MUSIC FESTIVAL-PIANO TRIO
il 21 Maggio 2011 - Segnalato da AMICI DELLA MUSICA DI ROMA info:
SABATO 21 MAGGIO ORE 18.30
ST. ANDREW'S CHURCH OF SCOTLAND-CHIESA DI SCOZIA
VIA VENTI SETTEMBRE, 7 - M BARBERINI
BIGLIETTI DA € 10 A € 5
INFOLINE: 3336470115, amicimusicaroma@tiscali.it,www.amicimusicaroma.it
Dopo il grande successo di pubblico dei precedenti appuntamenti, sarà il PIANO TRIO costituito dalla PIANISTA LAURA RUZZA, dal VIOLINISTA ROBERTO PALMA e dal VIOLONCELLISTA LUCA ANDREETTI a concludere, sabato 21 Maggio, alle ore 18.30, presso la St. Andrew’s Church di Roma (Via Venti Settembre 7 – M Barberini), la prima edizione del Rome Chamber Music Festival organizzato dagli Amici della Musica di Roma, Associazione musicale operante sotto la Presidenza Onoraria di Ennio Morricone.
Il cartellone, realizzato sotto la Direzione Artistica della dott.ssa Laura Ruzza, ha contemplato ben 5 appuntamenti con la musica cameristica con pianoforte; caratteristica principale del Festival è l’atmosfere salottiera in cui si sono svolti tutti i concerti permettendo al pubblico di interagire con i musicisti e scoprire da vicino i segreti della Grande Musica.
Per questo ultimo appuntamento del 21 Maggio il PIANO TRIO eseguirà alcune delle più belle opere per pianoforte, violino e violoncello di W. A. Mozart. Verranno poi eseguiti anche dei brani pianistici rari di M. Clementi