Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
CERES E MTV APPRODANO A ROMA PER UN’ESCLUSIVA NOTTE AL MUSEO
dal 19 Maggio 2011 al 20 Maggio 2011 - Segnalato da Ceres info:
19 maggio 2011- presso il Lanificio Factory di Via di Pietralata 159/a, Roma. Dalle 21 all'1. Gratuito
Dopo il successo della prime due tappe, Ceres e MTV tornano insieme per un nuovo appuntamento giovedì 19 maggio a Roma, al Lanificio Factory, dove dalle 21.00 all’1.00 sarà possibile assistere ai dj set di Solo, Cobram Party Boys, Andrea Esu L’Ektrica e Rio Padice.
E’ partito il 26 novembre da Milano il tour promosso da Ceres e MTV Italia che, fino a novembre 2011, porterà la musica di dj internazionali e l’arte metropolitana di Ceres4Art nei più importanti musei e spazi d’arte contemporanea d’Italia, aprendo gratuitamente, per una serata esclusiva, le mostre in esposizione.
Avvicinare i giovani alla cultura e all’arte contemporanea: è questo l’obiettivo per cui nasce l’iniziativa, che mette insieme l’esperienza internazionale di MTV, che ha portato dj set di fama mondiale in luoghi inusuali come musei e spazi d’arte e design, e il premio Ceres4Art, che dal 2008 promuove il talento artistico e la creatività di giovani artisti emergenti.
Durante la serata saranno presentate le opere finaliste dell’edizione 2011 di Ceres4Art selezionate dal noto curatore Luca Beatrice e da una apposita commissione. Il pubblico avrà così la possibilità di vedere dal vivo le nuove creazioni artistiche fra cui verrà scelta la vincitrice della nuova edizione.
“Il progetto promosso da Ceres e MTV riconferma il legame speciale fra Ceres, i giovani e il loro mondo, un legame che nasce in un comune territorio, nel mondo della strada, della musica e della creatività”, ha dichiarato Davide Chiodini, Responsabile Marketing di Ceres. “Quello che vogliamo comunicare con questo progetto è un concetto di arte accessibile a tutti”.
“Gli eventi Mtv Brand:New Art rappresentano al meglio la capacità di Mtv di creare da un lato momenti di aggregazione per i giovani,” afferma Alberto Mazzieri, Direttore Clienti Mtv Pubblicita’ “e dall’altro di supportare i nostri partner per entrare in diretto contatto con il mondo dei giovani, attraverso progetti di comunicazione integrata che sfruttano tutte le piattaforme del network”.
Dopo il Lanificio Factory di Via di Pietralata 159/a, la tappa successiva del tour toccherà il MAMBO – Museo di Arte Moderna di Bologna nel mese di giugno. Tutte le informazioni e i dettagli sulle serate sono su disponibili su:www.ceres4art.it ewww.mtv.it/brandnewart.