• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

JAM Session @Led Zeppelin Fan Celebration Day 2018

il 15 Settembre 2018 - Segnalato da Led Zeppelin Fan Party
|

info:
Locanda Blues - Roadhouse (Via Cassia, 1284 - 00189 Roma)

JAM Session @Led Zeppelin Fan Celebration Day 2018 Sabato 15 settembre, vi aspettiamo sul prestigioso palco del Led Zeppelin Fan Celebration Day al Locanda Blues di Roma, per partecipare o semplicemente per assistere a un'imperdibile JAM Session! L'Organizzazione metterà a vostra disposizione batteria, microfoni, amplificatori per basso e chitarra. Dovrete portare con voi chitarre, basso, tastiere, pedaliere e piatti.
REGOLAMENTO
1 - Il tempo a disposizione è limitato, pertanto band e musicisti partecipanti avranno la responsabilità di consentire il maggior numero di performances possibile;
2 - La JAM Session inizierà tassativamente alle 15:30 e terminerà alle 18:00;
3 - Si suonano SOLO brani dei Led Zeppelin;
4 - Sarà riservato un tempo ragionevole per la JAM tra musicisti che organizzano una formazione sul posto;
5 - Le band al completo potranno suonare solo SE hanno inviato una richiesta di iscrizione all'Organizzazione. Inoltre, nello spirito della serata, potranno esibirsi solo DOPO aver jammato con almeno un altro musicista che volesse intervenire con loro sul palco;
6 - Le richieste di iscrizione delle band potranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE alla pagina "Led Zeppelin Fan Celebration Day" indicando il nome e l'eventuale pagina FB della band, entro e non oltre il 10 settembre. Per motivi organizzativi NON si potranno tenere in considerazione richieste di iscrizione pervenute attraverso canali diversi;
7 - L'Organizzazione terrà conto dell’ordine cronologico nell'arrivo delle richieste ed invierà conferma di iscrizione, orario previsto e durata massima dell'esibizione. Il tempo a disposizione includerà la preparazione degli strumenti di cui ogni band si dovrà occupare personalmente.

Vi chiediamo solo il dovuto rispetto per la strumentazione che troverete sul palco e tutta la vostra passione per la più grande band di sempre! Buona Jammata a tutti!!
Per qualunque domanda, chiarimento o richiesta, scriveteci! Siamo a vostra disposizione.

Ricordiamo che l’ingresso all’evento è libero e gratuito.
Led Zeppelin Fan Celebration Day è organizzato da Led Zeppelin Fan Party, il Club
Live at Locanda Blues - Roadhouse (Via Cassia, 1284 - 00189 Roma)

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali