• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

L.I.S.A. EXHIBIT: Fotografie del Collettivo L.I.S.A.

dal 04 Marzo 2019 al 09 Marzo 2019 - Segnalato da Collettivo L.I.S.A.
|

info:
L.I.S.A. EXHIBIT
Fotografie del Collettivo L.I.S.A.
A cura di Agata Petralia
Dal 4 al 9 Marzo 2019
Studio TiEpolo 38. Via G.B. Tiepolo, 38, Roma
orari: Lunedì- Martedì- Mercoledì- Giovedì ore 16- 22
Venerdì e Sabato ore 16 – 24. Domenica chiuso. Ingresso Gratuito.
Collettivo L.I.S.A.:
Web site: www.lookinsideyourselfand.com
Facebook: www.facebook.com/lookinsideyourselfand
Instagram: @lookinsideyourselfand

L.I.S.A. EXHIBIT: Fotografie del Collettivo L.I.S.A. L.I.S.A. EXHIBIT
ROMA è la protagonista dell’indagine fotografica che il collettivo fotografico L.I.S.A. mostra. I fotografi Felaco, Li Gioi, Sanna propongono tre progetti individuali, tre diversi approcci per raccontare, attraverso il linguaggio fotografico, la città di Roma “città d’arte, di sogni infranti ma anche di speranza”.
Felaco con CAPUT MUNDI propone un viaggio ed una ricerca personale di quei simboli che costituiscono i frammenti che compongono il quadro della condizione e del destino di Roma.
Li Gioi con GYNMASIUM racconta la riappropriazione di un luogo, una vecchia mensa nel quartiere romano di San Lorenzo, diventata palestra più dieci anni fa. Uno spazio urbano rubato al declino.
Sanna con MALAGROTTA denuncia, attraverso una visione personale “l’area di Malagrotta” dove si trova la più grande discarica d’Europa, attualmente chiusa poiché satura, abbandonata a sé stessa, con gli evidenti ed indelebili segni dell’inquinamento ambientale e del degrado.
Il collettivo fotografico L.I.S.A. nasce dall’incontro di tre fotografi e dall’esigenza di seguire insieme un percorso verso la ricerca di nuove visioni, interiori ed esteriori da raccontare e condividere attraverso la fotografia. Come suggerisce il nome del collettivo: Look Inside Your Self And… guardare dentro se stessi e…fotografare per indagare la realtà. Tre modi di guardare il mondo, tre modi di interpretarlo con la fotografia.
Il collettivo è composto dai fotografi: Santolo Felaco, Gian Marco Sanna, Dario Li Gioi e dalla curatrice Agata Petralia.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali