• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Corso Base di Fotografia tenuto da Patrizia Copponi

dal 08 Marzo 2012 al 10 Giugno 2012 - Segnalato da Ass. Cult. Detour / Oasi Urbana
|

info:
Il corso si terrà dal 8 marzo 2012 alle ore 19.00 in Via Urbana 107 metro Cavour rione Monti. Sito web:www.cinedetour.it
12 lezioni teoriche una volta la settimana, il giovedì dalle 19.00 alle 20.30.
4 lezioni pratiche di circa 2 ore il sabato in orario da concordare con i partecipanti.
Per informazioni Patrizia Copponi: 3384634278 email patriziacopponi@libero.it
Presentazione del corso sabato 3 marzo ore 18.30

Un CORSO per apprendere come usare la macchina fotografica. Un CORSO dove studiare estetica e composizione per realizzare quello che i nostri occhi vedono e i nostri sensi sentono. Un CORSO per imparare a districarsi tra obiettivi, tempi e diaframmi. Un CORSO per conoscere le differenze tra fotografia analogica e digitale, tra pellicole e sensori. Un CORSO dove confrontarsi con gli altri e vedere i diversi modi di esprimersi durante le lezioni di analisi critica. Un CORSO dal prezzo sociale. Un CORSO che si conclude con una mostra e un evento speciale con gli allievi come protagonisti.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali