• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Alla scoperta del vino nella cantina di Brylla

dal 31 Gennaio 2018 al 28 Febbraio 2018 - Segnalato da Eventa
|

info:
Brylla Ristorante Wine Bar
via Chiana 77, Roma
Orario incontri: 20:00 alle 22:00
Email: info@brylla.it
Tel: 06 85355669

La famosa cantina di Brylla, a partire dal 31 Gennaio propone 5 incontri per conoscere il mondo del vino in modo semplice e divertente. Si parlerà di enologia, viticultura, abbinamenti enogastronomici, provando a sfatare qualche luogo comune sul mondo del vino per rendere il consumatore più consapevole di ciò che beve, in un viaggio alla scoperta delle storie che si celano dietro ogni bottiglia.
Gli incontri si svolgeranno presso il Brylla Ristorante Wine Bar, in via Chiana 77 a Roma dalle ore 20:00 alle 22:00.

Il calendario degli incontri:
- 31/01/2018: Tecniche di degustazione e analisi sensoriale
- 07/02/2018: I vini bianchi
- 13/02/2018: I vini rossi
- 21/02/2018: Gli Spumanti
- 28/02/2018: Abbinamento cibo - vino
Durante ciascun incontro verranno degustati 4 vini.

Costo complessivo dei 5 incontri: Euro 150,00

Per info e prenotazioni:
Email: info@brylla.it
Tel: 06 85355669
Chi siamo?
Brylla è un locale rivolto ai winelovers della capitale che dà l’opportunità a tutti, in particolare agli appassionati di vino, di bere alla mescita tutti i vini in carta. Questo l’intento di Marcella Capaldo, grande amante dei vini, cresciuta fin dall’infanzia tra vigneti ed enoteche che ha deciso di realizzare un progetto originale, appassionato e di qualità.

Nasce così Brylla, un wine bar moderno che offre una selezione di oltre 200 etichette di ricerca e passione, un ampio panorama sul mondo del vino da scoprire e degustare. Con un gioco di parole, il nome Brylla richiama sia l’ebrezza che la brillantezza delle stelle, come quella di Sirio, astro che fin dai tempi antichi indica il periodo di inizio della vendemmia.

L’offerta enologica di Brylla è accompagnata da una proposta gastronomica ugualmente unica, come recita il payoff “Leva la sete, placa la fame”. Il menu del bancone, spazia dai salumi, formaggi e sottolio della gastronomia, alle terrine, gli affumicati e i patè fino ad arrivare alla degustazione del Mare in Scatola, conserve provenienti da note aziende italiane, spagnole e portoghesi. Una carta delle tapas contiene piccoli e saporiti bocconi per accompagnare il vino.

Nella saletta il menu à la carte è intrigante e goloso, pensato e realizzato per sporcarsi le mani e deliziare il palato. Include pietanze cucinate con il Josper, forno a brace di origine spagnola ideale per cotture veloci ma succulente. L’altra faccia del menu di Brylla comprende piatti preparati a fuoco lento, dal gusto intenso e avvolgente, per mantenere tutti i succhi di cottura. Dalla lavagna, le proposte del giorno secondo la disponibilità del mercato e delle stagioni.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali