• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Anffas 60 anni di futuro!

dal 28 Novembre 2018 al 30 Novembre 2018 - Segnalato da Comunicazione Anffas
|

info:
Per maggiori informazioni, programma completo e iscrizioni: http://www.anffas.net/it/formazione/offerta-formativa-in-presenza/anffas-60-anni-di-futuro-le-nuove-frontiere-delle-disabilita-intellettive-e-disturbi-del-neurosviluppo/

La Segreteria Organizzativa dell’evento è a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento contattando lo 06/3212391 int. 35/36

Anffas 60 anni di futuro! Anffas 60 anni di futuro! Le nuove frontiere delle disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo.

Evento internazionale organizzato da Anffas Nazionale, con il supporto del Consorzio La Rosa Blu.
L'evento si terrà a Roma il 28, 29 e 30 novembre 2018 presso la “Nuova Fiera di Roma”.

Con questo evento Anffas desidera rivolgere il proprio sguardo al futuro: Come stanno cambiando e come cambieranno nei prossimi anni le vite delle persone con disabilità e delle loro famiglie? Come stanno cambiando e soprattutto come cambieranno le comunità, i servizi, i sistemi di sostegno, le politiche per le persone con disabilità e per i loro familiari? Quali esperienze si pongono sul panorama internazionale come particolarmente promettenti per garantire alle persone con disabilità ed alle loro famiglie diritti umani e qualità della vita?
Qual è il concreto contributo che il mondo Anffas può e vuole apportare per essere protagonista di tale cambiamento?

L'evento vedrà due sessioni plenarie e 8 workshop tematici di approfondimento, introdotti dai maggiori esperti di livello nazionale ed internazionale e con la partecipazione attiva di tecnici, familiari e persone con disabilità intellettive.

Oltre alle ore formative non mancheranno momenti di intrattenimento e coinvolgimento dei partecipanti attraverso spettacoli, mostre, rassegne artistiche, presentazioni di libri, esperienze creative con il diretto protagonismo delle persone con disabilità e numerosi momenti conviviali.

L’evento è rivolto a: persone con disabilità, familiari, leader associativi, tecnici fiduciari, collaboratori, esperti e professionisti del settore pubblico e privato ed è inoltre pensato per consentire a tutti di condividere le proprie esperienze, iniziative, progetti, ecc...

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali